IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
12.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEmalore in casaPlatinette (Marco Coruzzi) ricoverato: è stato colto da ictus ischemico in casa
Questa notizia si trova quimalore in casaPlatinette (Marco Coruzzi) ricoverato: è stato colto da ictus ischemico in casa

Platinette (Marco Coruzzi) ricoverato: è stato colto da ictus ischemico in casa

pubblicità

L’indimenticabile Platinette, nome d’arte di Mauro Coruzzi, ha subito un ictus ischemico lo scorso martedì 14 marzo. Tuttavia, grazie all’intervento tempestivo dei soccorritori, è stato possibile agire immediatamente sul fronte terapeutico. Al momento, le sue condizioni sono stabili e sono in corso una serie di accertamenti. La notizia è stata resa nota dal suo agente.

Nato nel 1955 a Langhirano, Mauro Coruzzi è stato un conduttore radiofonico e televisivo di successo, nonché un attore, doppiatore e cantante. È stato lanciato nel mondo dello spettacolo dal Maurizio Costanzo show con il soprannome di Platinette. Ha condotto Platinissima su Radio Deejay e ha partecipato a numerose trasmissioni televisive come ospite, giudice e opinionista. Dal 2018, fa parte del cast fisso di Italiasì, il programma condotto da Marco Liorni su Rai1.

Nel corso della sua carriera, Mauro Coruzzi ha pubblicato alcuni libri e inciso diversi dischi, partecipando anche due volte al Festival di Sanremo. Proprio poche settimane fa, ha partecipato a diverse trasmissioni per rendere omaggio a Maurizio Costanzo, scomparso lo scorso 24 febbraio.

La sua ultima apparizione televisiva è stata sabato scorso, nel programma condotto da Marco Liorni su Rai1. Tutti i fan di Platinette e del suo grande talento si uniscono nell’augurargli una pronta guarigione e nella speranza di rivederlo presto sul palcoscenico televisivo.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img