IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreMarghera, pensa che l'autista salti fermata, nigeriana gli tira in faccia portachiavi a moschettone
Questa notizia si trova quiMestreMarghera, pensa che l'autista salti fermata, nigeriana gli tira in faccia portachiavi...

Marghera, pensa che l’autista salti fermata, nigeriana gli tira in faccia portachiavi a moschettone

pubblicità

nigeriana tira chiavi moschettone faccia autista actv
Era sicura che l’autista avesse saltato la sua fermata, così gli ha chiesto spiegazioni e quando si è sentita rispondere che era stata soppressa, gli ha tirato in faccia un portachiavi a forma di moschettone. Protagonisti di questa vicenda un autista di bus Actv e una donna nigeriana di 33 anni.
Erano da poco passate le 21.30 in via Fratelli Bandiera a Marghera quando la donna, arrabbiata perché il bus aveva tirato dritto alla fermata dove lei doveva scendere, è corsa verso la cabina di guida assalendo il conducente a parole. Quando il conducente le ha spiegato che quella fermata per la linea 53 non esisteva più, la donna sarebbe andata su tutte le ferie colpendolo su un occhio con il portachiavi.
L’autista, allora, ha fermato il bus e si è fatto sostituire da un collega, per poi dirigersi all’ospedale dell’Angelo di Mestre per le prime cure. Nel frattempo gli agenti hanno denunciato la 33enne per lesioni e interruzione di pubblico servizio.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img