Moving Lab, nuova piattaforma culturale indipendente con sede a Venezia, ha lo scopo di promuovere registi, designers, fotografi e musicisti emergenti sia italiani che stranieri. Palazzo Michiel, Strada Nuova – 4391 Campo Santi Apostoli, Venezia.

Il progetto MovingLab, nato a settembre 2018 a Venezia, è una nuova piattaforma culturale indipendente il cui scopo è quello di promuovere registi, designers, fotografi e musicisti emergenti sia italiani che stranieri. Pubblichiamo open calls, organizziamo mostre, esposizioni e workshop di varia natura.

Più specificatamente MovingLab organizza due eventi nei quali gli artisti possono partecipare, essi sono:
Frame it! Venice, dall’1 al 9 Febbraio 2019
WAV Venice Audio – Visual Showcase, dal 22 al 28 Febbraio 2019

Frame it! Venice è una mostra organizzata di film, fotografia e film poster, mentre WAV Venice Audio – Visual Showcase sarà dedicata a film, video musicali, composizioni musicali e fotografia.

Questi due eventi sono stati organizzati in collaborazione con European Cultural Centre (Venezia) e sia la mostra che la premiazione avranno luogo a Palazzo Michiel, nel cuore della città di Venezia con la suggestiva vista sul Canal Grande.

Sono online le nostre Open Calls e per parteciparvi è necessario visitare il nostro sito web, inviare i documenti, compilando un modulo dove il candidato dovrà allegare i propri lavori, e versare una quota di 20€. La propria candidatura dovrà essere inviata entro e non oltre il 12 Dicembre 2018 per l’esposizione Frame it! Venice, mentre per WAV Venice Audio – Visual Showcase dovrà essere invata entro e non oltre il 23 Dicembre 2018.

Per maggiori informazioni inviare una e-mail a info@movinglab.org

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here