IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
11.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioMoratti a Mourinho: Inter più forte del Barcellona
Questa notizia si trova quiCalcioMoratti a Mourinho: Inter più forte del Barcellona

Moratti a Mourinho: Inter più forte del Barcellona

pubblicità

 

[27/11] Ha lasciato passare un giorno per sbollire la sua rabbia il patron nerazzurro, ma poi è tornato a concedere le consuete interviste con il duplice intento di rialzare gli animi e di mettere in chiaro che la rosa non deve subire deprezzamenti.

Immaginiamo doppia anche la rabbia (e/o la frustrazione) del presidente. Si è trovato giovedì a dover fare i conti con una prestazione più che mediocre della sua squadra e con le interviste rilasciate a caldo da Mourinho in cui (con fatica) ammetteva pubblicamente che l'Inter non vale il Barcellona.

 

Immaginiamo Moratti pensare: "Ma come, ho preso l'allenatore più bravo come motivatore capace di tirare fuori il meglio da ogni giocatore, gli ho messo a disposizione una rosa di primo livello, e lui me la butta giù?".

E così Moratti ha parlato, stando attento però a non fare ancora più danni andando ad intaccare la fiducia reciproca con il suo allenatore: "Viste le assenze di Messi, Ibrahimovic e Tourè del Barcellona non si può dire che l'Inter era inferiore" è l'esordio del presidente.
 "E' stata una serata storta, questo va detto e ognuno deve sapersi prendere le proprie responsabilità  per fare meglio la prossima volta, e sono convinto che Mourinho lo farà  bene".

E' chiaro che la delusione, oltre che per il risultato, deriva dalla prestazione scialba, senza volontà , vista mercoledì: "Mi è molto dispiaciuto perchè praticamente siamo rimasti a Milano. E' stato un viaggio inutile".

Va detto inoltre che lo special one stesso era spento l'altra sera, privo di reazioni come pervaso da rassegnazione. Potrebbe essre anche questo un pensiero di Moratti, che però va espresso facendo attenzione a non incrinare il rapporto con il Mou: "Non c'e' nessun problema con l'allenatore, Mourinho continua con la stessa fiducia. Sono sicuro che analizzerà  questa partita sia dal punto di vista delle prestazioni che dal punto di vista tattico, ma c'e' la piena fiducia nei confronti di qualcuno che ha sempre dimostrato finora di saper rispondere bene a questa fiducia. Questo episodio non cancella la bontà  del gioco visto in altre partite".



mn

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img