Max Paiella alla Nave de Vero venerdì 24 novembre

Max Paiella sarà alla Nave de Vero venerdì 24 novembre alle 21 per un appuntamento imperdibile; il comico si esibirà nello spettacolo “Solo per voi”, uno show comico-musicale in cui condurrà gli spettatori attraverso il complesso mondo delle emozioni, per divertire e intrattenere il pubblico di Piazza de Vero.

Fantasista e cantastorie, Paiella si muoverà tra il serio e il faceto su un territorio spinoso. Imbracciando la chitarra guiderà il pubblico attraverso le nostre zone più oscure e più radiose, tra rabbia e felicità, malinconia e paura, segnando un percorso spensierato in compagnia dei suoi personaggi più strepitosi, delle sue imitazioni più esilaranti e soprattutto delle sue canzoni più emozionanti: le parodie, le canzoni “stroppiate” e le sigle che vengono trasmesse tutte le mattine al Ruggito Del Coniglio su Radio Due.

Ad accompagnarlo dal vivo ci saranno i Rabbits lo storico gruppo musicale del Ruggito Del Coniglio composto da Francesco Redig De Campos al basso, Alfredo Agli alla batteria e Attilio Di Giovanni al piano.

ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here