5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
21.2 C
Venezia
giovedì 17 Giugno 2021

Manchester – Real, pareggio e sbadigli. Cristiano Ronaldo prenota il ritorno

HomeCalcioManchester - Real, pareggio e sbadigli. Cristiano Ronaldo prenota il ritorno

cristiano ronaldo real madrid

0 a 0: questo il risultato della partita disputata ieri all’Ethiad Stadium tra Manchester City – Real Madrid nell’andata della prima semifinale di Champions League. 70 minuti di gioco debole per entrambe le squadre, finalmente è poi il Real a dare una smossa alla partita, ciò nonostante essa si conclude però con un nulla di fatto.

L’inizio della partita viene scosso dall’annuncio che Cristiano Ronaldo non giocherà perché infortunato (il ritorno di un problema muscolare). L’allenatore del Real, Zinédine Zidane schiera allora in campo, oltre a Karim Benzema e Gareth Bale, Lucas Vázquez, che andrà a formare il tridente.

Bisognerà aspettare però l’ultimo quarto d’ora per un po’ di vivacità. Jesé del Real Madrid colpisce la traversa con un colpo di testa, frutto di una bella azione di squadra. Poco dopo, è sempre il team spagnolo a compiere l’azione più pericolosa: sugli sviluppi di un corner, Sergio Ramos sfiora la sfera sul primo palo, il pallone finisce a Pepe che lancia un destro parato miracolosamente dal portiere inglese Hart.

Il Manchester cerca di salvarsi, o almeno salvare la faccia, ma non approda a nulla di fatto: la squadra di Pellegrini dimostra di essere scarsa. Ora la qualificazione rimane da decidere, con il Real Madrid che potrà giocarsi al Bernabeu il biglietto valido per la finalissima di San Siro a Milano.
E ci sarà Cristiano Ronaldo (foto).

Alice Bianco

27/04/2016

(cod real)

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor