IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioManchester - Real, pareggio e sbadigli. Cristiano Ronaldo prenota il ritorno
Questa notizia si trova quiCalcioManchester - Real, pareggio e sbadigli. Cristiano Ronaldo prenota il ritorno

Manchester – Real, pareggio e sbadigli. Cristiano Ronaldo prenota il ritorno

pubblicità

cristiano ronaldo real madrid

0 a 0: questo il risultato della partita disputata ieri all’Ethiad Stadium tra Manchester City – Real Madrid nell’andata della prima semifinale di Champions League. 70 minuti di gioco debole per entrambe le squadre, finalmente è poi il Real a dare una smossa alla partita, ciò nonostante essa si conclude però con un nulla di fatto.

L’inizio della partita viene scosso dall’annuncio che Cristiano Ronaldo non giocherà perché infortunato (il ritorno di un problema muscolare). L’allenatore del Real, Zinédine Zidane schiera allora in campo, oltre a Karim Benzema e Gareth Bale, Lucas Vázquez, che andrà a formare il tridente.

Bisognerà aspettare però l’ultimo quarto d’ora per un po’ di vivacità. Jesé del Real Madrid colpisce la traversa con un colpo di testa, frutto di una bella azione di squadra. Poco dopo, è sempre il team spagnolo a compiere l’azione più pericolosa: sugli sviluppi di un corner, Sergio Ramos sfiora la sfera sul primo palo, il pallone finisce a Pepe che lancia un destro parato miracolosamente dal portiere inglese Hart.

Il Manchester cerca di salvarsi, o almeno salvare la faccia, ma non approda a nulla di fatto: la squadra di Pellegrini dimostra di essere scarsa. Ora la qualificazione rimane da decidere, con il Real Madrid che potrà giocarsi al Bernabeu il biglietto valido per la finalissima di San Siro a Milano.
E ci sarà Cristiano Ronaldo (foto).

Alice Bianco

27/04/2016

(cod real)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img