IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTRELife Ball, a Venezia evento benefico europeo a favore dei malati di Aids
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTRELife Ball, a Venezia evento benefico europeo a favore dei malati di...

Life Ball, a Venezia evento benefico europeo a favore dei malati di Aids

pubblicità

Life Ball, a Venezia evento benefico europeo a favore dei malati di Aids

Compie quattordici anni l’evento europeo più importante a favore dei malati di Aids.
L’iniziativa che si prefigge di raccogliere fondi fra le star hollywoodiane, è sempre stata sostenuta con vigore dal cantante Elton John.

Marco Maccapani, nuovo direttore del Carnevale di Venezia, scelto dal sindaco Luigi Brugnaro, promuove e cura l’iniziativa forte della sua lunga esperienza e porterà in laguna importanti esponenti dell’alta moda e del mondo dell’arte e dello spettacolo, per rinnovare con efficacia la sua campagna a favore delle persone colpite dalla sindrome “da immunodeficienza acquisita”.

Sarà certamente superata quella crisi che ha avuto come motivazione i “libri gender”, che il Sindaco ha preferito non far girare per le scuole e la polemica con Elton John stesso che aveva criticato quella scelta.
In presenza di una buona causa, possono cessare anche i presupposti per le polemiche.

Sarà Vela, che cura gli eventi per il Comune a informare sui dettagli della manifestazione umanitaria che fino al 2019 sarà curata dallo stesso Marco Maccapani.
Le cronache ci dicono che il produttore milanese è un grande organizzatore di feste, crea video promozionali di grande effetto e pregio, che è l’ex marito di Angela Missoni e che la figlia Margherita è stata l’angelo in volo nell’ inaugurazione del Carnevale del 2009.

Ospite di Venezia durante la Biennale, curatore del simbolo ‘L’Albero della vita ‘ dell’Expo di Milano, dirigerà questo grande evento e sarà ancora Elton John ad appoggiare e sostenere con la sua presenza e la sua voce il Life Ball.

Andreina Corso

22/10/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img