IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
20.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioJuve-Inter: niente docce, solo acqua fredda. Tornati i tempi di Moggi?
Questa notizia si trova quiCalcioJuve-Inter: niente docce, solo acqua fredda. Tornati i tempi di Moggi?

Juve-Inter: niente docce, solo acqua fredda. Tornati i tempi di Moggi?

Juventus - Inter di domenica sera: questa volta niente polemiche su decisioni arbitrali, ma ce ne sono sulle docce degli spogliatoi.

pubblicità

Partita molto tesa e attenta domenica sera all’Allianz Stadium. Juventus – Inter, però, ha avuto anche un “terzo tempo” un po’ anomalo. A fine partita ad attendere i giocatori negli spogliatori c’era… l’acqua fredda, anzi gelida viste le temperature del giorno a Torino.
Bisogna sgombrare subito il campo da sospetti e ombre: l’acqua fredda era per i giocatori di entrambe le squadre e in entrambi gli spogliatoi.

Così, dopo un match scudetto giocato a 4 gradi di temperatura, i protagonisti della pedata hanno avuto una “doccia fredda” (letteralmente) : a causa di un guasto alle pompe dell’impianto idraulico non c’era acqua calda nelle docce.

I giocatori si sono dovuti arrangiare come potevano. Quelli che giocavano “in casa” hanno fatto rientro anticipato nelle loro case, mentre quelli dell’Inter hanno dovuto asciugarsi e coprirsi come potevano e andare a prendere il pullman per Milano.

I sospetti, poi, “partono in automatico”: possibile che gli impianti si blocchino proprio dopo Juve-inter? Coincidenza, non il giorno prima o il giorno dopo, o in coincidenza di un’altra partita.
Tipicamente, poi, si trasformano in “sfottò”, questa volta si scende in campo sui social.

Interisti: “Quando si spende tutto per gli avvocati e non restano più soldi per pagare la bolletta dell’acqua calda…”.

Juventini: “Che ve ne fate dell’acqua calda che tanto non vi lavate mai…?”.
Interisti: “E’ tornato Moggi?” (con riferimento alla vicenda in cui il manager avrebbe chiuso a chiave Gianluca Paparesta negli spogliatoi perché non soddisfatto di un arbitraggio).

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img