Incidente in Romea: Tir centra camper fermo al semaforo, muore donna romana

ultimo aggiornamento: 26/08/2015 ore 09:18

217

incidente romea tir contro camper

Incidente grave ieri in Romea. Un tir è piombato addosso ad un camper fermo al semaforo: una donna è morta, due persone sono rimaste ferite e l’ultimo, un uomo di 69 anni, è stato portato in ospedale in elicottero in codice rosso.
Alla fine sono quattro i mezzi coinvolti e la Romea è rimasta in tilt per molte ore.
La vittima dell’incidente è una donna di 57 anni originaria di Avellino, Mariarosa Girardi, di Pomezia (Roma) deceduta all’ospedale di Chioggia dopo il trasporto.
La dinamica dell’incidente, da una prima ricostruzione, sembra evidenziare che un tamponamento a catena, all’altezza dell’incrocio Sant’Anna, che ha coinvolto un camion, un camper e due macchine, è stato originato dal Tir che procedeva verso Ravenna che avrebbe investito il camper con a bordo i quattro romani (probabilmente di ritorno dalle ferie). Il camper, sotto la spinta dell’urto, sarebbe finito addosso contro una Volkswagen Caddy, che ha sua volta ha tamponato un Fiat Punto.
L’incidente ha provocato code in Romea fino alla sera, con traffico diretto dagli agenti della polizia municipale, con i carabinieri che si occupavano dei rilievi e i vigili del fuoco che dovevano provvedere alla rimozione dei rottami e dei veicoli incidentati.

Redazione


26/08/2015

Riproduzione vietata


TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here