IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreIncidente in Romea: Tir centra camper fermo al semaforo, muore donna romana
Questa notizia si trova quiMestreIncidente in Romea: Tir centra camper fermo al semaforo, muore donna romana

Incidente in Romea: Tir centra camper fermo al semaforo, muore donna romana

pubblicità

incidente romea tir contro camper

Incidente grave ieri in Romea. Un tir è piombato addosso ad un camper fermo al semaforo: una donna è morta, due persone sono rimaste ferite e l’ultimo, un uomo di 69 anni, è stato portato in ospedale in elicottero in codice rosso.
Alla fine sono quattro i mezzi coinvolti e la Romea è rimasta in tilt per molte ore.
La vittima dell’incidente è una donna di 57 anni originaria di Avellino, Mariarosa Girardi, di Pomezia (Roma) deceduta all’ospedale di Chioggia dopo il trasporto.
La dinamica dell’incidente, da una prima ricostruzione, sembra evidenziare che un tamponamento a catena, all’altezza dell’incrocio Sant’Anna, che ha coinvolto un camion, un camper e due macchine, è stato originato dal Tir che procedeva verso Ravenna che avrebbe investito il camper con a bordo i quattro romani (probabilmente di ritorno dalle ferie). Il camper, sotto la spinta dell’urto, sarebbe finito addosso contro una Volkswagen Caddy, che ha sua volta ha tamponato un Fiat Punto.
L’incidente ha provocato code in Romea fino alla sera, con traffico diretto dagli agenti della polizia municipale, con i carabinieri che si occupavano dei rilievi e i vigili del fuoco che dovevano provvedere alla rimozione dei rottami e dei veicoli incidentati.

Redazione

26/08/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img