IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
10.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELido di VeneziaIncidente a Lido, alla guida straniero con tasso alcolico oltre al limite
Questa notizia si trova quiLido di VeneziaIncidente a Lido, alla guida straniero con tasso alcolico oltre al limite

Incidente a Lido, alla guida straniero con tasso alcolico oltre al limite

pubblicità

Incidente a Lido venerdì sera: il test dell’etilometro ha rivelato una presenza di alcol nel sangue di 2.5 (in Italia la legge considera reato la guida con un tasso alcolemico superiore a 0,8 g/l).
La conferma oggi dal Comando della Polizia locale.
Qui sotto la descrizione ufficiale del fatto.

“Alle 18.10 circa di ieri 11 febbraio 2022, al Lido di Venezia un’auto nera, in transito su via Sandro Gallo, ha sbandato radendo al suolo almeno 4 metri della balaustra in cemento del ponte delle 4 Fontane. Sul posto sono prontamente intervenute 2 pattuglie della Polizia Locale della sezione del Lido che, dopo aver fatto i rilievi e gli accertamenti del caso, hanno rilevato con l’etilometro, un tasso alcolemico di 2.5 g/l di alcol nel sangue del conducente (un quarantacinquenne di origini rumene residente in Italia)”.

“Gli operatori hanno provveduto a denunciare il conducente per guida in stato di ebbrezza, al ritiro della patente e al relativo sequestro del mezzo.
Non venivano coinvolti pedoni o altri mezzi e non è rimasto ferito nessuno.
Terminati gli accertamenti, gli agenti hanno rimesso in sicurezza la strada e hanno provveduto a ripristinare la viabilità”.

L’imprenditore bulgaro ha provocato l’incidente dove sono morte le due giovani poi ha telefonato per farsi venire a prendere e se ne è andato

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

3 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Non mi sembra di aver letto che un guidatore locale andrebbe difeso . Ci si aspetterebbe che ,quando viaggi fuori del tuo Paese,l’osservanza delle leggi e regolamenti del Paese ospitante dovrebbero essere rispettati rigorosamente .Quando sono in casa d’altri ho sempre fatto cosi .

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img