IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioGUARDIOLA VA AL MILAN | La possibilità  c'è. L'anno prossimo
Questa notizia si trova quiCalcioGUARDIOLA VA AL MILAN | La possibilità  c'è. L'anno prossimo

GUARDIOLA VA AL MILAN | La possibilità  c'è. L'anno prossimo

pubblicità

MILAN | 'Guardiola va al Milan', le voci sono sempre insistenti. Tutto nasce per lo scompiglio sotto la Madonnina nato per la presenza del fratello di Guardiola. Nonostante Adriano Galliani neghi, per paura che il Milan frani ancora proprio adesso che si sta ritrovando, Pere Guardiola, il fratello – manager di Pep Guardiola era davvero a Milano, a fare cosa non è dato a sapere. Così ieri Galliani ha speso molto del suo tempo a negare di aver avuto incontri con «familiari o procuratori del signor Pep Guardiola», sfidando «chiunque a dimostrare il contrario».
Allegri, da parte sua, aveva battezzato con spirito toscano la presenzain tribuna del fratello dell'allenatore spagnolo martedì: «Purtroppo io ho solo una sorella e non posso mandarla in giro per gli stadi a vedere le partite».

Così, alla vigilia di un tris di partite di ferro con Fiorentina, Napoli e Juventus, in via Turati l'obiettivo numero uno è far sentire sereno l'ambiente, confermando la fiducia ad Allegri, togliendogli ogni tipo di insicurezza. Poi, per l'anno prossimo… si vedrà .
Secondo indiscrezioni, neanche la presenza del Cavaliere allo stadio sarebbe da mettere in relazione con il viaggio meneghino di Pere Guardiola. Berlusconi si sarebbe semplicemente riavvicinato alla squadra ora che si sta rimettendo in piedi (la squadra).

Altre informazioni su un possibile arrivo di Guardiola a Milano le fornisce Josè Maria Orobitg, procuratore di Pep, a TMW. «Per il prossimo anno tutto è possibile. Sento sempre Galliani, è sempre molto carino con me. Siamo in buoni rapporti. Le porte per il Milan sono aperte ma lo sono anche per il Manchester City, il Chelsea e altre squadre importanti. Pep ascolterà  le proposte e valuterà ».

La porta è aperta, ma la strada sembra lunga, ed è seminata di euro.

Roberto Dal Maschio
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[08/11/2012]


titolo: GUARDIOLA VA AL MILAN | La possibilità  c'è. L'anno prossimo
foto: PEP GUARDIOLA VA AL MILAN ? (REPERTORIO)


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img