IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
23.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEmorte improvvisaGiocatore di golf colto da infarto muore sul campo
Questa notizia si trova quimorte improvvisaGiocatore di golf colto da infarto muore sul campo

Giocatore di golf colto da infarto muore sul campo

pubblicità

Giocatore di golf colto da infarto muore sul campo: tragedia al Golf Club. Sandro Montagner, sportivo appassionato golfista trevigiano di 64 anni, è deceduto a causa di un infarto mentre giocava sul green del Golf Club di Pra’ delle Torri. La terribile vicenda si è verificata ieri mattina alle 10, gettando nello sconforto famigliari e amici.
Sandro Montagner, socio di Media Profili, aveva deciso di trascorrere una rilassante giornata sul campo da golf di Pra’ delle Torri, a Caorle, che, nonostante la chiusura stagionale delle strutture del campeggio e del resort, ha mantenuto attivo il conosciuto golf club. La struttura attira quotidianamente appassionati di golf non solo dalla zona circostante, ma anche da diverse parti del mondo.

Mentre la giornata sembrava trascorrere tranquillamente, l’imprevedibile destino: il 64enne che stava condividendo il campo con altri appassionati improvvisamente è crollato a terra, vittima di quello che è parso sin dai primi momenti un arresto cardiaco.
I soccorsi sono stati immediatamente allertati e sono intervenuti tempestivamente, sul posto anche con l’elicottero di Treviso Emergenze.

All’uomo, già in stato di incoscienza, è stato praticato il massaggio cardiaco e le tecniche rianimatorie. Infine è stato deciso il trasporto d’urgenza all’ospedale dell’Angelo a Mestre. Nonostante gli sforzi disperati dei medici, però, la situazione di Montagner è precipitata rapidamente una volta giunto all’ospedale con il decesso del paziente.

La notizia della tragica scomparsa è giunta anche alla Media Profili, l’azienda di cui Montagner era socio e che si occupa di tecnologia per il mobile e la sostenibilità ambientale, lasciando tutti senza parole e nello sconforto.

Sandro Montagner, dopo il pensionamento, aveva dedicato il suo tempo al golf, sua grande passione che condivideva con molti amici. Ma è l’intera comunità che lo ricorda come uomo appassionato, gentile e amato. Una comunità che oggi piange la scomparsa.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

10 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. cari complottisti… avete stancato! Gli infarti esistono da sempre e se ascoltavamo voi saremmo morti tutti due estati fa. Le avete sbagliate tutte… e ci sono più malati di covid con gravi conseguenze che reazioni avverse.

  2. Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, tre indizi fanno una prova. Di prove ne stiamo collezionando a non finire. Un’altra famiglia a piangere, forse per quello che non è certo ma, che si ipotizza per certo. Il vaccino COVID. E non si dica che le morti improvvise ci sono sempre state e che non si sapeva, vero, ma con questa frequenza non credo proprio. Siamo unici e ogni fisico risponde in modo proprio. Non credo al caso del virus scappato dal laboratorio e non credo a nulla di imposto. Siamo in troppi ed il pianeta scoppia. Spero di non mangiare la farina di grilli mescolata a quella di grano. La non conoscenza a volte aiuta a vivere.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img