IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
13.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEsocialFederico Chiesa: proposta di matrimonio a 75 metri con vista su Venezia
Questa notizia si trova quisocialFederico Chiesa: proposta di matrimonio a 75 metri con vista su Venezia

Federico Chiesa: proposta di matrimonio a 75 metri con vista su Venezia

"Ha detto sì!". Lucia Bramani ha accompagnato l'attaccante in cima alla quarta torre campanaria di Venezia ignara della "proposta" in arrivo.

pubblicità

A Venezia il romanticismo va sempre di moda. Anche tra i calciatori. Federico Chiesa, attaccante della Juventus e della Nazionale, ha sorpreso tutti, ma soprattutto la sua fidanzata, con una proposta di matrimonio a 75 metri di altezza con vista sulla laguna e su San marco.
Nella cornice di una vista mozzafiato il magico momento è avvenuto ieri sul campanile di San Giorgio.

Lucia Bramani è la fortunata destinataria. Modella del 2001, con 170mila seguaci su Instagram, e una laurea in Psicologia, ha accompagnato il calciatore salendo la quarta torre campanaria più alta della città, situata nell’isola di San Giorgio, con uno spettacolare affaccio sulla laguna e su Piazza San Marco. È stato qui, sulla vetta del campanile, che Chiesa ha pronunciato la domanda più importante della sua vita.

L’attaccante ha condiviso il momento magico con i suoi numerosi fan, pubblicando un selfie su Instagram in cui i due innamorati, raggiunti dalla luce dorata del tramonto, mostrano con gioia l’anello di fidanzamento.

A corredo dell’immagine, Chiesa ha scritto emozionato: “Ha detto sì”. Gli auguri da parte degli amici e dei follower non si sono fatti attendere, e persino l’account ufficiale della Juventus ha partecipato alla “festa social” postando due emoticon con cuoricini.

La proposta di matrimonio è giunta poco dopo la vittoria della Juventus contro il Genoa, con Chiesa che ha segnato un gol tanto desiderato dopo un “digiuno” di tre mesi. Nell’anticipo del venerdì, l’attaccante bianconero ha sbloccato il risultato con un calcio di rigore, ceduto generosamente dal compagno serbo Dusan Vlahovic. L’esultanza sul campo è stata seguita dopo poche ore a quella del fidanzamento.

C’è stata questa conoscenza diversa dal solito”, ha rivelato l’attaccante. “Abbiamo iniziato a sentirci nei primi giorni di gennaio 2022. Io volevo anche vederla, solo che mi sono rotto il crociato. Al primo appuntamento, lei non voleva venire, pensava che stessi fingendo il dolore.”

Una storia d’amore che, dopo le sfide sul campo, si trasforma ora in un viaggio verso il matrimonio per la coppia. Chissà se sceglieranno di nuovo Venezia, come già ha fatto Morata nel 2017. L’attaccante – oggi del Real Madrid, ieri sempre della Juventus – Alvaro Morata ha infatti sposato sabato 17 giugno Alice Campello pronunciando il “sì” nella Basilica palladiana del Redentore alla Giudecca a Venezia.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img