IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 25 Marzo 2024
10.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREAltro drone sopra le teste della gente, arrivano i vigili: sequestrato
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREAltro drone sopra le teste della gente, arrivano i vigili: sequestrato

Altro drone sopra le teste della gente, arrivano i vigili: sequestrato

pubblicità

Altro drone sopra le teste della gente, arrivano i vigili: sequestrato

Una denuncia a piede libero per aver utilizzato un drone in volo su Venezia, sequestro del dispositivo e della relativa scheda. È il bilancio dell’operazione compiuta da agenti della Sezione della Polizia locale di Piazzale Roma coadiuvate dal Commissario responsabile della Centrale Operativa, che dimostra quanta attenzione venga prestata a questi fenomeni in un periodo di innalzamento delle misure di sicurezza.

Ricevuta la segnalazione da parte di un cittadino che riferiva la presenza di un drone in volo sopra il Ponte del Prefetto, la Centrale operativa ha inviato sul posto le agenti in servizio a Piazzale Roma.

Le operatrici della PM, che si sono recate sul posto, hanno individuato il giovane che stava effettuando riprese a titolo professionale per conto di committenti di nazionalità britannica, anch’essi presenti nelle immediate vicinanze.

Le agenti hanno contestato al turista inglese l’esercizio abusivo della navigazione aerea e lo hanno denunciato a piede libero.

Il drone, un Phantom 3 Professional, il radiocomando e la scheda sono stati sottoposti a sequestro e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

20/09/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img