23.1 C
Venezia
lunedì 26 Luglio 2021

Cristiano Ronaldo colleziona Palloni d’Oro, è a quota quattro

HomeCalcioCristiano Ronaldo colleziona Palloni d'Oro, è a quota quattro

Cristiano Ronaldo colleziona Palloni d'Oro, è a quota quattro

Novità dal mondo del calcio: Cristiano Ronaldo si è aggiudicato il quarto Pallone d’Oro e i sorteggi della Champions League prevedono che agli ottavi il Napoli se la debba vedere con il Real Madrid, mentre la Juventus con il Porto.

Lionel Messi è ancora in vantaggio con cinque Palloni d’Oro, ma CR7 ha trionfato quest’anno. Il trofeo è stato assegnato ieri in Francia dalla rivista France Football. Gigi Buffon è nella top ten e si trova al nono posto.

“E’ una grande gioia per me”, ha dichiarato il vincitore in un’intervista tv all’Equipe. ” Sono fiero di ricevere questo trofeo. Ringrazio tutti quelli che mi hanno permesso di raggiungere questo traguardo. Ogni anno per me è una nuova sfida. Cercherò di vincere ancora con il Real Madrid, che è la mia squadra. E di vincere il Pallone d’oro anche nel 2017″.

La prima partita degli ottavi di finale della Champions, Real Madrid-Napoli si giocherà invece il 15 febbraio. La gara di ritorno si disputerà al San Paolo il 7 marzo; Il 22 febbraio sarà la volta di Porto-Juventus (gara di ritorno allo Stadium il 14 marzo).

Le altre partite in programma sono: Benfica-Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain-Barcellona, rispettivamente il 14 febbraio e l’8 marzo. Il 15 febbraio e il 7 marzo, stesso giorno di Real-Napoli, si disputerà Bayern-Arsenal. Manchester City-Monaco e Bayer Leverkusen-Atletico Madrid verranno giocate il 21 febbraio e il 15 marzo. Infine Siviglia-Leicester verrà disputata nelle stesse date di Porto-Juventus (22 febbraio e 14 marzo).

Alice Bianco

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.