23.1 C
Venezia
sabato 19 Giugno 2021

Osvaldo e Cassano, due strade che si incrociano. Mentre l’Inter cede Bonazzoli

HomeCalciomercato, ultime notizieOsvaldo e Cassano, due strade che si incrociano. Mentre l'Inter cede Bonazzoli

calciomercato inter cede osvaldo prende cassano cede bonazzoli

La Juve vuole riprendersi Osvaldo, che tecnicamente non si discute di certo. L’Inter, invece, ripensa a Cassano. I bad Boys che tornano è un tema che intriga.
Osvaldo ha litigato con Mancini e si è preso a male parole con Icardi, e di certo non c’è solo quanto visto negli schermi tv, ma anche quanto non ci hanno raccontato.
Osvaldo ha cambiato dieci squadre in dieci anni, eppure è un talento sopraffino, tanto che la Juve, che lo ha già avuto negli ultimi sei mesi dell’anno scorso, è pronto a riprenderselo.

Giovinco è partito per Toronto, ed ora Marotta e Paratici hanno incontrato l’Inter, che chiede 500 mila euro. L’alternativa è Matri, ma la Juve punta tutto sull’interista ribelle, ma nel momento in cui Osvaldo tornerà a Torino, Cassano potrebbe tornare a Milano. Ci sarebbe già un’ipotesi di accordo per i prossimi sei mesi. Ma Mancini è perplesso.

Mancini, proprio nel momento in cui vorrebbe fortificare lo spogliatoio non è, al momento, convinto. Il tecnico ora vuole parlare con il giocatore e provare a capire.
L’Inter, intanto, continua anche il mercato in uscita cedendo Federico Bonazzoli, 17 anni, l’attaccante del futuro, alla Sampdoria.
Bonazzoli che parte fa mugugnare parecchi tifosi, ma l’Inter si tiene un’opzione per riscattarlo: prende 7 milioni per la cessione ma ha il diritto di riacquistarlo nei prossimi tre anni a 14 milioni.

Roberto Dal Maschio

[31/01/2015]

Riproduzione vietata

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor