IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 22 Marzo 2024
11.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEGrande FratelloAlda D'Eusanio: le scuse pubbliche a Laura Pausini
Questa notizia si trova quiGrande FratelloAlda D'Eusanio: le scuse pubbliche a Laura Pausini

Alda D’Eusanio: le scuse pubbliche a Laura Pausini

Alda D'Eusanio si affida a Instagram per chiedere scusa a Laura Pausini e al compagno.

pubblicità

Dopo settimane di bufera riecco Alda D’Eusanio, che tramite Instagram ha voluto chiedere scusa a Laura Pausini. La cantante era stata tirata in ballo al Grande Fratello VIP con affermazioni molto pesanti: “Questa c’ha uno che la mena – aveva detto la giornalista – la crocchia in una maniera… È un chitarrista che sta con lei e le ha dato pure un figlio. Pare che la crocchi di botte”. La Pausini e il compagno Paolo Carta avevano sporto denuncia, costringendo Mediaset a squalificare la concorrente.

Il parere dello psichiatra

A “difendere” Alda D’Eusanio ci aveva pensato lo psichiatra Alessandro Meluzzi secondo il quale la giornalista soffrirebbe di “disturbi transitori della coscienza“. “Con l’incidente e il coma – ha spiegato – la D’Eusanio ha perso il concetto del limite e del buon senso. Nel suo caso le inibizioni sono deboli e questo facilita il passaggio dall’atto agito a quello verbale”. La conduttrice non era nuova frasi discutibili: aveva usato il termine “negro”, accusato Aragozzini di aver “rovinato” Mia Martini, criticato Maria De Filippi e Anna Oxa per motivi personali. L’interessata aveva rimandato ogni commento a quando “avrebbe capito cosa fosse successo” e, finalmente, quel momento è arrivato.

Le scuse di Alda D’Eusanio su Instagram

Così, sul suo profilo Instagram, Alda D’Eusanio ha chiesto scusa a Laura Pausini e al compagno Paolo Carta. “Voglio condividere con voi – ha scritto – con quanti mi hanno perdonata e con quanti mi hanno additata, dopo un tempo forse opportuno, questo mio sentire. È il messaggio che ho scritto a Laura Pausini subito dopo aver compreso il dolore che le avevo arrecato. Le ho scritto privatamente per cercare di rispettare quel dolore. E adesso lo rendo noto perché credo che le mie scuse debbano essere pubbliche, così come pubblica è stata la mia frase infelice, inopportuna e gratuitamente dannosa. Laura e Paolo, vi chiedo pubblicamente scusa. Umilmente, Alda D’Eusanio”.

Il messaggio privato a Laura Pausini

La giornalista ha voluto condividere anche il suo messaggio privato alla cantante. “Cara Laura, non so se questo sia il tuo telefono ma non posso fare trascorrere un altro minuto senza chiederti scusa. Ti chiedo scusa per averti recato un dolore. Ma anche scusa per aver creato tensione. Scusa per avere offeso tuo marito. Scusa per avere dato eco ad una chiacchiera cattiva che per prima aveva turbato e angosciato me. Sono contenta di sapere che la vostra è una coppia innamorata e serena. E che la vostra famiglia vive nell’affetto. Quello che è accaduto mi da un grande dolore e per questo continuerò a chiedervi sempre perdono. Chiedo scusa anche per questo tu confidenziale che mi nasce dall’affetto e familiarità, che con il tuo modo di essere, con la tua semplicità e spontaneità mi hai sempre trasmesso. Vorrei dirti molto di più, ma credi che la sofferenza che hai provato tu nel sentire le mie parole le provo io solo nel pensare di averle dette. Umilmente ti saluto”.

Basteranno le scuse di Alda D’Eusanio per convincere Laura Pausini e il compagno a ritirare la denuncia?

Marie Jolie

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img