IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestrePolizia interviene per sedare una rissa: 2 stranieri su 3 fuori regola
Questa notizia si trova quiMestrePolizia interviene per sedare una rissa: 2 stranieri su 3 fuori regola

Polizia interviene per sedare una rissa: 2 stranieri su 3 fuori regola

pubblicità

I fatti risalgono alle tre di questa notte e il luogo è via Lissa, a Mestre. Alla centrale operativa del 113 arriva una richiesta di soccorso da parte di un cittadino straniero che chiamava per segnalare una rissa che lo stava coinvolgendo all'esterno di un locale pubblico del posto.

Gli agenti delle volanti sono giunti immediatamente sul posto ed hanno scoperto che i due che avevano attaccato non potevano proprio essere lì. Invece c'erano e stavano litigando come niente fosse.

Gli agenti hanno così identificato il richiedente, un cittadino rumeno che aveva fatto la segnalazione, e i due contendenti.
Si tratta di due moldavi, di 21 e 22 anni, che, tra l'altro, erano già  conosciuti alle Forze dell’Ordine.

Fermata la lite, scaturita per futili motivi, gli agenti hanno scoperto che nei riguardi del 22enne moldavo era ancora attivo un provvedimento di non ritorno nel comune di Venezia. Il giovane, oltre tutto, era privo di documenti d’identità . Risulta ora indagato in stato di libertà .
Il secondo soggetto (B.S.S., 21enne), invece, è risultato essere sottoposto al regime degli arresti domiciliari in virtù dei suoi trascorsi per episodi di rapine e furti commessi in zona. Presso la propria dimora di Zelarino, ove doveva trovarsi, non v'era proprio, ed essendo stato trovato fuori dal luogo indicato dal provvedimento dell’Autorità  Giudiziaria, è stato posto in stato d’arresto per il reato di evasione.

[03/12/2011]

Laura Beggiora
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img