Veneto Banca, conferenza stampa ConfConsumatori a Mestre

ultimo aggiornamento: 14/01/2016 ore 21:57

114

In attesa dell’assemblea degli azionisti di Veneto Banca del prossimo 19 dicembre, la Federazione Confconsumatori ACP e l’Associazione Consumatori Serenissima hanno organizzato una Conferenza stampa, aperta a tutti gli azionisti, per il giorno lunedì 21 alle ore 10,30 a Venezia Mestre, presso l’Officina del Gusto in Via Paolo Sarpi 18/22.

Sarà l’occasione per discutere insieme agli azionisti gli esiti dell’assemblea, che si prospetta infuocata visti i recenti sviluppi che hanno portato a una vertiginosa svalutazione dei titoli (oltre -80%) con ricadute pesantissime sui piccoli risparmiatori.
Le associazioni presenteranno un quadro delle azioni che intendono intraprendere per tutelare i diritti dei tantissimi azionisti danneggiati.

Saranno presenti: la presidente di Confconsumatori Mara Colla, gli avvocati di Confconsumatori Antonio Pinto e Luca Baj, che approfondiranno rispettivamente gli aspetti civili e penali della battaglia contro Veneto Banca, e l’avv. Luca Di Rocco di Associazione Consumatori Serenissima.


15/12/2015

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here