COMMENTA QUESTO FATTO
 

Juventus-Siviglia, Higuain non convocato

Le ultime notizie di radio calciomercato hanno messo in subbuglio i tifosi.
HIGUAIN AL MILAN: c’è il sì, e ‘Pipita’ sblocca scambio Bonucci-Caldara. Mancano gli ultimi dettagli, poi Gonzalo HIGUAIN sarà il nuovo centravanti del Milan. Il ‘Pipita’ ha accettato il prestito al club rossonero, facendo prendere alla trattativa una piega definitiva e precisa. Verso la chiusura anche il maxi-scambio che coinvolge CALDARA e BONUCCI, che esattamente un anno fa salutò la Juventus per diventare uomo-simbolo del Milan.

MILAN: E’ durato circa un’ora il vertice a Casa Milan fra il dt rossonero Leonardo, Beppe Marotta e Fabio Paratici. Si è trattato di un incontro interlocutorio, non decisivo. In particolare resta il nodo relativo alle richieste economiche di Higuain, sia per la buonuscita che chiede alla Juve, sia per l’ingaggio che dovrebbe percepire al Milan. A questo punto, in casa rossonera, resta da valutare la possibilità che SUSO lasci i colori rossoneri, per vestire quelli giallorossi della Roma, in cambio di PEROTTI e di una quindicina di milioni. Monchi, però, non è del tutto convinto.

INTER: Se il Milan è al lavoro, per rinforzare la squadra, l’Inter non resta a guardare. Il terzino VRSALJKO, vicecampione del mondo con la Croazia, è atteso a Milano, per le visite mediche: per lui è pronta la maglia numero 2 che fu di Bergomi. Ma non solo: è vicina alla conclusione la trattativa per Arturo VIDAL, che ha ormai rotto col Bayern, d’accordo sulla sua cessione. Il centrocampista passerà all’Inter in prestito con diritto di riscatto e percepirà 4,5 milioni a stagione per tre anni.

ROMA: La Roma è sempre orientata su N’ZONZI, anche per l’uscita di GONALONS. Il francese del Siviglia, vero e proprio pupillo di Monchi, ha accettato un quadriennale da 3 milioni a stagione, ma il club andaluso aspetta l’occasione per venderlo a una cifra superiore ai 35 milioni offerti dalla Roma. Su N’Zonzi c’è una vera e propria asta ed è per questo che il club capitolino tiene d’occhio anche il giovane TONALI del Brescia. Visite mediche per MILINKOVIC-SAVIC, tornato a Roma dopo le ferie post-Mondiali. “Se resto. Certo, altrimenti non sarei qua”, ha risposto il centrocampista a un tifoso, prima di
entrare in clinica.

LAZIO: La Lazio, che ha già preso BADELJ, ha messo le mani anche su CAPANNI, trequartista 18enne del San Paolo.

NAPOLI: sta per perdere TONELLI: sul difensore ci sono il Cagliari e la Samp. Il club azzurro chiede un milione per il prestito con obbligo di riscatto fissato a 7. Il neopromosso Parma si rinforza in difesa, trovando l’accordo con Matias SILVESTRE: entro la fine della settimana l’annuncio.

FROSINONE: Corre ai ripari anche il Frosinone, che lavora al colpaccio: il club ciociaro ha avviato una trattativa con l’Arsenal per Lucas PEREZ, già nel mirino della Lazio. Un bel rinforzo.

SARRI: Per quanto riguarda il mercato oltreconfine, Maurizio Sarri ha chiesto espressamente al Chelsea di fare il possibile per trattenere KANTE’. La permanenza del francese costerà al club 17 milioni di euro a stagione.

TORINO: Il Valencia è alla disperata ricerca di una punta centrale, dopo che l’allenatore Marcelino ha ‘liberato’ Simone ZAZA, che interessa al Torino. Il club spagnolo sta valutando la possibilità di ingaggiare il belga Michy BATSHUAYI, attualmente in forza al Chelsea.

INTER: RAFINHA, tornato al Barcellona dopo l’esperienza con l’Inter, ha fatto capire che, se dipendesse da lui, sarebbe disposto a tornare a Milano. Infine, Il centrocampista portoghese Joao Mario si è unito ai compagni dell’Inter, per cominciare la preparazione, dopo avere smaltito le tossine post-Mondiali. Il futuro del portoghese resta sempre in bilico: a JOAO MARIO, nelle ultime ore, si è interessato il Betis Siviglia.

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here