IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 25 Marzo 2024
7.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALISmartphone e console per videogiochi in cambio di droga
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALISmartphone e console per videogiochi in cambio di droga

Smartphone e console per videogiochi in cambio di droga

pubblicità

carabinieri mestre sequestro droga e contanti

Smartphone e dualshock per console di videogiochi consegnati a titolo di garanzia per gli acquisti di droga: è quanto emerge dall’operazione dei carabinieri che a Brindisi hanno arrestato 21 persone (tra cui quattro donne).

Un quantitativo di cocaina è stato trovato in casa della nonna di uno degli indagati. Le accuse, contestate a vario titolo, sono di rapina, riciclaggio, spaccio di droga e detenzione di armi.

Il provvedimento cautelare è stato emesso dal gip del Tribunale di Brindisi ed eseguito nel Brindisino, ma anche nelle province di Bari e Lecce.

L’inchiesta, partita il primo agosto del 2016 a seguito di una rapina da 13mila euro ad un operatore del settore delle slot machine, avrebbe accertato anche il coinvolgimento della titolare di un bar nell’assalto.

Nel bar l’operatore aveva prelevato poco prima parte del bottino della rapina.

Gli accertamenti si sono poi concentrati sullo smercio di sostanze stupefacenti nella zona di Ceglie Messapica, Oria e Torre Santa Susanna.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img