IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
14.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESi dichiara nullatenente ma ha molte proprietà: sequestrata villa a rom
Questa notizia si trova quiSi dichiara nullatenente ma ha molte proprietà: sequestrata villa a rom

Si dichiara nullatenente ma ha molte proprietà: sequestrata villa a rom

pubblicità

Famiglie rom veneziane nullatenenti, ma commerciavano in Ferrari e avevano ville

Non risultava esistere per l’anagrafe tributaria, cioè non ha mai pagato un euro di tasse e non ha mai dichiarato alcuna proprietà risultando nullatenente.
Invece ieri la procura gli ha notificato il provvedimento di sequestro della sua villa, composta da due appartamenti e un garage, di terreni, di soldi, di gioielli e di decine di auto.

Stefano Hudorovic, 47enne di etnia rom, da dieci anni dichiarava redditi – suoi e della sua famiglia, moglie e tre figli, pari a zero. Come sono riusciti allora ad accumulare quelle ricchezze si sono chiesti in procura?

Quei soldi erano frutto di furti e rapine, secondo la guardia di finanza della compagnia di Chioggia. E ieri si sono mossi in fretta: sequestrata la villa a Cona che Hudorovic – come scoperto dalla fiamme gialle – aveva già messo in vendita proprio perché era venuto a conoscenza dell’interesse dei militari per quelle proprietà.

Hudorovic avrebbe cercato di liberarsi in fretta di quella villa (che risultava intestata alla figlia) provando letteralmente a «svendere» l’immobile, fissando l’acquisto ad un prezzo di addirittura 105 mila euro, quando l’immobile a valore di mercato vale almeno tre volte tanto. Appena avuta questa notizia è stato disposto il sequestro con procedura d’urgenza.

Al termine del procedimento, la villa potrebbe diventare patrimonio dello Stato e non è escluso che nelle prossime settimane vengano eseguiti altri sequestri nei confronti dell’uomo date le molte proprietà di immobili che risulterebbero nelle sue disponibilità.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img