IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
15.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEFOTOGRAFA LA TUA VENEZIAPediluvio a Venezia. (Fotografa la tua Venezia)
Questa notizia si trova quiFOTOGRAFA LA TUA VENEZIAPediluvio a Venezia. (Fotografa la tua Venezia)

Pediluvio a Venezia. (Fotografa la tua Venezia)

pubblicità

Venezia nelle cartoline dei nostri lettori. Tutti hanno perfettamente raccolto l’invito a lasciar perdere le inquadrature “classiche” in favore di altre diverse, curiose.
E la foto di oggi “fotografa” l’idea. Scrive Giovanni, che ringraziamo:
“Un pediluvio nelle acque della laguna è così salutare da attirare turisti da tutto il mondo. (foto scattata venerdì 28 luglio in Rio dei Tolentini)”

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

6 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Io penso siamo alla fine tutto qua …..
    Peggio di così !?? Io lavoro a San marco di notte non c son controlli la gente fa quello che vuole …. Turisti e non … I bar ??? La colpa e di Bersani licenza libera e il comune che ha dato i permessi .
    Alberghi? I prezzi per la concorrenza sono da ostello .
    Io appena posso me ne vado .
    Bondi a tutti

  2. Loro i turisti son fatti così,,danno pure da mangiar alle “pantegane” se è per questo, come fossero scoiattoli, ma non è che col ticket d’ingresso correlato all’ossessivo controllo digitale, si arriverà ad una soluzione!Anzi!Diverremo servi di una ulteriore imposizione perchè se un veneto non saprà oppure si dimenticherà di riservare anche per un semplice giretto a Venezia, rischierà una sanzione e questo è per me un puro oltraggio alla libertà del cittadino e non ha nessun senso se non quello di volerci tutti servi ubbidienti!!

    • Alf, mi spiega perchè per andare in una spiaggia ( pubblica ) di m****a al sud ci sono i controllori pagati dall’amministrazione locale che non ti lasciano entrare se non hai prenotato almeno il giorno prima, e nessuno protesta, qui da noi, che siamo nati e abitiamo nella più bella città del mondo, dobbiamo accogliere tutti e chiunque arrivi ? dove sta scritto, ma di qualli diritti parla ? sempre pronti a citare la Costituzione Italiana, poi magari non l’avete mai sfogliata, anche i Talebani citano il Corano, non per questo è giusto quello che fanno, trovo giusto vietare l’ingresso in città a più di un certo numero di persone, così come farà Lei quando invita qualcuno a casa sua, non credo inviti troppa gente se ha un solo bagno e un solo letto a disposizione, ma soprattutto se chi ha invitato le ruba le stoviglie del servizio buono. Avessimo un Sindaco con le p***e senza paura di perdere la poltrona e che tenesse ferma la sua decisione di chiudere la stalla, le cose andrebbero meglio di come stanno andando, ma purtroppo non vedo all’orizzonte un Uomo con queste carateristiche. Shylock the first

      • Rispondo immediatamente! Trovo assurdo prenotare per andare in una spiaggia pubblica di m
        ..a. con questo non mi stancherò mai di dire che il ticket non ha nulla a che fare , è una mia opinione ci mancherebbe ,per quanto fondata, con l”ordine pubblico. È semmai un primo tassello per arrivare ad uno “schifoso” sistema di controllo ossessivo e di crediti come in parte lo è già in Cina. No. Se si volesse avere un adeguato ordine in città basterebbero carabinieri e vigili e non una assurda e costosissima “control room ” .Ripeto sono opinioni mie ma non sono parole senza senso buttate al vento

    • Par mi ghe voria un bel carteo con na fotografia de na pantegana che ghe morsega el pie. Venare mattina in Rio dei mendicanti che gera na magoga che faceva colasion co una mesa dentro al beco e mesa fora. Certo che ghe ne vol par meter i pie a mogie su l’acqua nera e pusarli sui scalini co le alghe marse che le tratien de tuto. Mancomal che se dise che sti foresti ga’ studia’ tanto, più dei italiani .

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img