COMMENTA QUESTO FATTO
 

Continuano le selezioni di Mister Italia in Veneto, una delle prossime tappe è quella di venerdì 17 agosto quando a Rosolina Mare (RO) presso il Centro Congressi di Piazzale Europa a suon di sfilate i concorrenti si contenderanno il titolo di Mister Italia Rosolina Mare.

La manifestazione, organizzata da Stefano Ciffo agente del concorso per il Veneto con il supporto del Comune di Rosolina e della locale Pro Loco, avrà inizio alle ore 21.30 e sarà presentata da Laura Zambelli.

I concorrenti si presenteranno al pubblico e alla giuria prima in due momenti dedicati prettamente alla gara in cui sfileranno con un completo casual e successivamente con il costume da bagno ufficiale di Marco Calandra.it, seguiranno dei momenti moda fuori concorso.

La serata sarà arricchita da alcuni interventi canori con gli ospiti della serata, i Blonde Brothers reduci da “The Winner Is” trasmissione di Canale 5 condotta da Gerry Scotti. Oltre alla fascia di Mister Italia Rosolina che andrà al primo classificato, le fasce in palio sono: Mister #Millennial Cotonella, Mister Boy Italia Wella, Mister Fitness, Mister Cinema e Mister Eleganza.

Ad occuparsi del look e dei capelli dei concorrenti ci penserà lo staff del salone “L’Essenziale” di Rosolina Mare. Partner di Mister Italia, concorso nato nel 1983, sono Sting occhiali da sole, Barachini scarpe, Wella prodotti per i capelli, Cotonella Uomo azienda di intimo e Marco Calandra partner tecnico per i costumi da gara. Per coloro che vogliono iscriversi possono farlo gratuitamente scrivendo a veneto@misteritalia.org

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here