18.9 C
Venezia
mercoledì 28 Luglio 2021

Festival Show al Valecenter, oggi a Marcon si accende lo spettacolo

HomeUncategorizedFestival Show al Valecenter, oggi a Marcon si accende lo spettacolo

festival show in piazza

Festival Show al Valecenter, poche ore al via. Questa sera si accende lo spettacolo al Valecenter, sponsor ufficiale dell’intero tour del Festival Show.
A partire dalle ore 20 il grande evento musicale dell’estate vedrà esibirsi tanti cantanti di fama nazionale e internazionale. In occasione dell’evento eccezionale il Centro Commerciale di Marcon rimarrà aperto fino alle ore 24.00.
La bellissima presentatrice Laura Barriales e il coordinatore del Festival Show Paolo Baruzzo guideranno la serata che vedrà tra i protagonisti i cantanti Marco Carta, Noemi, Annalisa, Al Bano, Alessandro Casillo, I Nomadi, Greta, Raige e il coro Summertime Choir: un cast eccezionale che saprà emozionare e divertire gli spettatori.

Inoltre, tanti altri artisti illumineranno il palco del Festival show! Dalla Summer Crew guidata dalla star internazionale del balletto Etienne Jean-Marie, all’orchestra Ritmico Sinfonica Italiana con 18 professori d’orchestra, fino alle due nuove voci scelte durante le selezioni del Festival Show Casting: uno spettacolo davvero immancabile!
Durante il Festival Show al Valecenter, venerdì primo agosto a Marcon, inoltre contestualmente all’evento, si svolgerà una raccolta fondi in favore della Onlus Padovana “Città della Speranza”, per aiutare la ricerca a sconfiggere la leucemia e altre malattie dei bambini.

Matteo Masat, direttore del centro commerciale, ha commentato: “Ospitare nella nostra struttura il Festival Show è un grandissimo evento, per la prima volta nella storia della manifestazione ci sarà una tappa in un Centro Commerciale e Valecenter è orgoglioso di entrare a far parte della grande famiglia di Festival Show insieme alle altre prestigiose location. Siamo entusiasti dell’idea di regalare l’evento dell’estate alla città di Marcon!”

Andrea Follini, Sindaco di Marcon, ha sottolineato: “Il Festival Show per la prima volta nel nostro territorio, è una occasione eccezionale di promozione per Marcon; attendiamo questa serata quindi con grande entusiasmo. Un momento di divertimento, allegria e buona musica, da condividere in una serata da passare tutti assieme. Con questo spirito Marcon dà il benvenuto al Festival Show, agli organizzatori, agli artisti ed al pubblico ospite, ringraziando Valecenter per questa opportunità.”

Paolo Baruzzo, Coordinatore del Festival Show, ha aggiunto: “Sarà una grande serata, voluta con determinazione dal Valecenter per realizzare un evento estivo senza precedenti. Ci proponiamo di interessare e divertire trasversalmente tutto il pubblico e abbiamo quindi allargato al massimo il cast della serata scegliendo artisti in linea con il target di Radio Birikina e Radio Bella & Monella, che sapranno divertire e coinvolgere tutte le fasce d’età. Proprio per questo, la scelta del Valecenter di ospitare una tappa di questa kermesse musicale è davvero ideale e in linea con il grande pubblico che ogni giorno visita il centro e suoi numerosi negozi”.

Il Festival Show al Valecenter, venerdì primo agosto a Marcon, è infatti una tappa del Festival Show, tour itinerante di Radio Birikina e Radio Bellla&Monella, che ogni estate porta sui palchi delle più importanti città del nord Italia alcuni tra i migliori artisti della scena nazionale e internazionale, e vede ogni anno la partecipazione di centinaia di migliaia di persone. Oltre ai big, il Festival Show è aperto anche ai giovani musicisti, interpreti, cantautori, rapper e band emergenti.

Il Valecenter (www.valecenter.it) è un centro commerciale moderno e colorato, con centoventi negozi ospitati ed ogni anno il centro commerciale ospita eventi ed iniziative di grande richiamo e successo che hanno reso la struttura un polo d’attrazione per tutto il territorio, specialmente per i più giovani, che animano ogni giorno gli spazi della struttura. La collaborazione con il Festival Show, infatti, conferma l’impegno del Valecenter nell’offrire ai propri visitatori delle opportunità di svago di altissima qualità, e delle iniziative particolarmente amate e apprezzate dai ragazzi.

Redazione

[31/07/2014]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.