IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 19 Marzo 2024
12 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEConcorso Letterario La Voce di VeneziaConcorso Letterario de “La Voce di Venezia”. Prima edizione: “Racconti in Quarantena”. Presentazione
Questa notizia si trova quiConcorso Letterario La Voce di VeneziaConcorso Letterario de “La Voce di Venezia”. Prima edizione: “Racconti in Quarantena”....

Concorso Letterario de “La Voce di Venezia”. Prima edizione: “Racconti in Quarantena”. Presentazione

pubblicità

RACCONTI IN QUARANTENA” è la prima edizione del concorso letterario per racconti brevi sulla Vita in epoca di CoronaVirus.
Il periodo di quarantena per il Covid 19 rimarrà sicuramente nella storia. Forse un giorno lo narreremo ai nostri nipoti e ne parleranno i libri di scuola.
Per questo noi, della redazione della Voce di Venezia, abbiamo deciso che i vostri ricordi, le vostre esperienze, debbano essere raccontate.
Ricordi veri, a volte seri ma anche ironici, racconti di questo periodo che meritano di essere trasferiti su carta.
Con il primo concorso “Racconti in quarantena” vogliamo raccogliere le vostre voci e darvi la possibilità di esprimere il talento letterario nascosto.
Partecipare è facile e totalmente gratuito, basta leggere il breve bando-regolamento e inviarci i racconti direttamente via email.
Tutti gli elaborati, saranno leggibili direttamente sul nostro sito e votabili con un semplice click.
Sarà il pubblico dei lettori a votare la storia che gli è piaciuta di più.
La classifica sarà sempre visibile, per sapere cosa il pubblico di lettori sta amando.
Ci sarà tempo fino al 30 novembre (n.b.: termine prorogato: leggere qui) per aderire e cercare di vincere. Più presto si invia il testo, però, più tempo ci sarà per farsi votare dai lettori.
Rientrare nei primi 10 darà diritto alla pubblicazione gratuita del proprio racconto in un libro che sarà disponibile negli store online.
Saranno i lettori a decretare i dieci meritevoli ma solo uno, a insindacabile giudizio della nostra giuria si aggiudicherà il premio finale.
Che aspettare quindi? Scrivete e partecipate numerosi: tutti abbiamo una nostra storia.

Si comincia da qui.

» vota il tuo racconto preferito » leggi tutti i racconti arrivati

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

7 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img