Carlo e Giorgio a Lido rispolverano i personaggi storici. Aggiunta una data
Carlo e Giorgio ci raccontano:”Lo slogan di questo spettacolo? I personaggi in scena li scegliete voi… si tirano i dadi e vediamo. Ogni sera è uno spettacolo diverso…

Questo il senso dell’appuntamento estivo dei due comici con il loro pubblico: uno spettacolo che riporta in scena il repertorio storico e i personaggi più amati. E lo fa rispolverando un titolo che per il duo comico ha avuto un grande successo: Così per gioco, ovvero il Gioco dell’Oca di Carlo & Giorgio.

Carlo e Giorgio saranno al Lido di Venezia, Palazzo del Cinema – Teatro Perla, il 29 e 30 giugno, e il 1 luglio (ore 21.00).

Come sempre, quando si parla di “quei due”, i biglietti sono andati esauriti in pochissimo tempo, così, viste le numerose richieste, è stata aggiunta una quarta data, lunedì 2 luglio, sempre alle 21.00 (prevendite aperte da venerdì 15 giugno).

Così per gioco si sposterà poi a Mogliano Veneto, dove andrà in scena in Piazzetta del Teatro il 18, 19, 20, 21 luglio alle 21.30 (in caso di maltempo si sposterà al Teatro Busan).

COSÌ PER GIOCO, personalissima rivisitazione del gioco dell’oca

Il gioco dell’oca, così come nella vita, richiede di vincere prove, superare ostacoli, guadagnare premi o subire punizioni, nel tentativo di arrivare alla meta finale.

In scena ecco un grande tabellone numerato, dei dadi e… il gioco è fatto: Carlo & Giorgio sfidano il pubblico ed innescano una gara a colpi di dadi verso la casella della vittoria n. 63. Ad ogni casella del tabellone, così come nel vero gioco dell’oca, corrisponde un premio, una penalità e soprattutto uno sketch che vede protagonisti i personaggi più noti di Carlo & Giorgio: torneranno così in scena la signora Giancarla con il marito Sergio, i tossici Denis e Fabietto, Batman e Robin e tanti altri personaggi che li hanno resi celebri.

La vera novità è che lo spettacolo sarà diverso ed imprevedibile ogni sera, perché saranno i dadi e quindi la casualità e la sorte a determinare l’uscita di questo o quel personaggio e l’andamento del gioco: il filo conduttore sarà dunque affidato al caso.

COSÌ PER GIOCO, un successo che si rinnova
Lido di Venezia, Palazzo del Casinò – Teatro Perla 29-30 giugno, 1-2 luglio ore 21.00
Mogliano Veneto, Piazzetta del Teatro 18-19-20-21 luglio ore 21.30

Paolo Pradolin

2 persone hanno commentato questa notizia

  1. Pessima prevendita di biglietti.
    Venerdì 15 giugno mattina ci rechiamo al punto vendita Vela di Santa Maria Elisabetta dopo aver letto l’articolo sullo spettacolo del Lido. Erano quasi le 11, la signorina non riesce a visualizzare lo spettacolo al computer. Prova anche a telefonare ma è inutile: 20 minuti persi e ci invita a tornare di pomeriggio.
    Torniamo alle 18.45, facciamo la coda. Quando ci manca una persona per arrivare al nostro turno la signorina dello sportello di destra ci informa che ormai era chiuso perchè la vendita di biglietti finisce alle 18.30.
    Proviamo a dire che la signorina della mattina ci ha detto di tornare perchè non riusciva, che era la seconda volta che facevamo la strada per andare lì di proposito, e lei non aveva specificato nessun orario.
    Risposta glaciale: “Eh ma c’è scritto qui nel cartello… vede? Fino alle 18.30…”.
    Come se uno che va a comprare dei biglietti e non riesce per problemi tecnici loro, prima di andare via fosse obbligato a leggere tutti i cartelli e gli avvisi che ci sono appesi sulle vetrine per non dover tornare per nulla. Ma scherziamo?
    Ci spiace Carlo e Giorgio, non ne avevamo mai perso uno vostro, ma questa volta ci rifiutiamo di tornare la terza volta alla biglietteria per dare i nostri soldi a Vela.

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here