IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECavallino - TreportiCarabinieri Compagnia San Donà, cambio al timone
Questa notizia si trova quiCavallino - TreportiCarabinieri Compagnia San Donà, cambio al timone

Carabinieri Compagnia San Donà, cambio al timone

pubblicità

Carabinieri Compagnia San Donà, cambio

Da oggi il comando della Compagnia Carabinieri di San Donà di Piave è stato assunto dal Tenente Dario Russo, subentrato al Capitano Giovanni Blasutig che dopo sette intensi anni lascia la Compagnia per altro l’incarico al Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Padova.

Il Tenente Russo, che subentra nel Comando, ventiseienne originario della provincia di Caserta, è laureato in giurisprudenza ed ha iniziato la sua formazione militare frequentando l’Accademia Militare di Modena e la Scuola Ufficiali dell’Arma dei Carabinieri a Roma.

L’Ufficiale, prima di giungere a San Donà di Piave ha operato presso il 4^ Battaglione Carabinieri “VENETO” in Mestre, impiegato quotidianamente a fronteggiare particolari situazioni sotto il profilo dell’ordine pubblico in tutto il territorio della penisola. Nei tre anni di permanenza al reparto è stato impiegato anche in teatro operativo estero ed in particolare ha svolto una missione nei Balcani (Kosovo) ed una sotto egida ONU in Libano.

Al Capitano Giovanni Blasutig e al Tenente Dario Russo i migliori auguri di buon lavoro dalla nostra Redazione.

14/09/2015

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img