IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 21 Marzo 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGETesseraAeroporto di Venezia: arrestato albanese sbarcato con documenti falsi
Questa notizia si trova quiTesseraAeroporto di Venezia: arrestato albanese sbarcato con documenti falsi

Aeroporto di Venezia: arrestato albanese sbarcato con documenti falsi

pubblicità

La Polizia di Stato di Venezia, grazie all’attività svolta dagli agenti della Polizia di Frontiera, ha arrestato nei giorni scorsi, presso l’Aeroporto “Marco Polo” di Tessera, un cittadino di nazionalità albanese, C. A., per possesso di passaporto falso.

I poliziotti, impegnati nell’attività di prevenzione e repressione del fenomeno dell’immigrazione clandestina, durante i controlli di Frontiera dei passeggeri in partenza con il volo diretto a Londra, hanno fermato l’uomo in quanto insospettiti dal passaporto bulgaro a loro esibito.

L’immediata verifica del documento da parte degli Agenti di Seconda Linea, coadiuvati da una expertise di falso documentale e supportati dall’utilizzo di apparecchiature di falso documentale, hanno effettivamente confermato che il passaporto presentato agli operatori era stato in alcune pagine accuratamente contraffatto.

Il cittadino albanese, pertanto, è stato arrestato per possesso e fabbricazione di documento falso e, su disposizione dell’A.G. competente, processato con rito direttissimo a seguito del quale è stato condannato a 10 mesi e 20 giorni di reclusione con pena sospesa.

[quads id=2]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img