Voragine a Cavallino, si apre la strada per quasi 10 metri

1879

Voragine a Cavallino, si apre la strada per quasi 10 metri

A Cavallino-Treporti una voragine si è aperta in mezzo alla strada. Momenti di paura a Ca’ Ballarin per la spaccatura che ha inghiottito parte della carreggiata per un tratto di circa 10 metri.

E’ successo poco fa, verso le 13, in via Pordelio, dove la terra ha ceduto: sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Fortunatamente in quel momento non passavano delle automobili, altrimenti avrebbero rischiato di cadervi all’interno con pericolo per i passeggeri.

Nessuna persona è rimasta ferita, ma le immagini dell’asfalto spezzato e dalla voragine sono incredibili e i passanti non riescono a credere ai loro occhi.
Dentro la spaccatura si possono vedere acqua e tubature, si cerca ora di capire cos’abbia provocato un simile dissesto.

Sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale che ha delimitando la zona, deviando il traffico, e il personale tecnico del Comune di Cavallino-Treporti.

Il sindaco di Cavallino Treporti, Roberta Nesto, ha comunicato la chiusura al traffico di via Pordelio all’altezza di Ca‘ Ballarin, incrocio con via della Fonte, a causa del cedimento della strada. Sono in corso gli interventi per la messa in sicurezza della zona ed è stato attivato il Provveditorato, l’ente competente dell’area, per ripristinare la viabilità.

(per approfondire: Cavallino – Treporti)

Voragine sulla carreggiata in via Pordelio a Cavallino Treporti

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here