IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 24 Marzo 2024
9.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioInter Club Serenissima Venezia, prima riunione.
Questa notizia si trova quiCalcioInter Club Serenissima Venezia, prima riunione.

Inter Club Serenissima Venezia, prima riunione.

pubblicità

Si è tenuta nella prestigiosa sede del “Casinò di Venezia” di Cà  Vendramin Calergi la prima Assemblea Generale dell’ “Inter Club Serenissima”, sodalizio che, seppur molto giovane, raccoglie un’eredità  gloriosa nell’associazionismo storico veneziano: un club dai colori nerazzurri nel centro storico che si impegna a veicolare i principi della passione sportiva nei leali ideali del puro sentimento sportivo.
E tutto questo il pubblico l’ha capito, tant’è che in pochi mesi gli iscritti hanno raggiunto le 300 unità , facendolo diventare il primo club della provincia.

Un inaspettato successo che sposta così l’obiettivo a 500 iscritti, quota che permetterebbe subito il titolo di 1° Inter Club della Regione .
L’associazione, che alla sua festa inaugurativa ha avuto tra gli ospiti Massimo Moratti, nel corso dei lavori di ieri ha illustrato la chiusura del bilancio di gestione (rendendo conto dell’attivo dato in beneficienza) e i programmi per la nuova stagione: organizzazione delle trasferte, assistenza ai soci, apertura della segreteria nella nuova sede di San Polo, ecc.

Il Consiglio del club ha tenuto ad informare, inoltre, che la campagna tesseramenti continuerà  anche in ottobre, e che sta ultimando di predisporre il proprio sito internet.
Nel contagioso clima di entusiasmo, il direttivo e l’intero club tiene a ricordare l’indispensabile aiuto di Luciano Marsilli, il presidente, che per autentico, genuino, amore verso i colori e verso lo sport, spende ogni sua parola e azione nell’impegno in favore dei valori autentici che sono alla base della  passione sportiva.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img