IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreCarpenedo, l'asfalto non regge strada ancora dissestata
Questa notizia si trova quiMestreCarpenedo, l'asfalto non regge strada ancora dissestata

Carpenedo, l’asfalto non regge strada ancora dissestata

pubblicità

Piazza Carpenedo

Il porfido in piazza Carpenedo, all’altezza dell’edicola, sta cedendo ancora nonostante nei mesi scorsi sia stato rattoppato con dell’asfalto.

Sono stati mesi di lamentale da parte dei cittadini che avevano fatto presente come, in alcuni punti, le mattonelle si alzavano e il porfido cedeva a causa dell’usura provocata dal passaggio di auto e camion.

E ora ci risiamo, con l’asfalto che non sembra aver risolto il problema.

Il porfido così rialzato crea delle vibrazioni al passaggio di autoveicoli che i residenti non riescono più a sopportare e non va certo meglio agli stessi autisti costretti al sobbalzo ogni qual volta che passano sopra al pezzo di strada dissestata.

I residenti chiedono a gran voce di rifare il fondo una volta per tutte, eliminando i salti tra il porfido e la carreggiata che dovrebbero rallentare i conducenti, ma che in realtà danno solo che fastidio.

In questi giorni il Comune ha stazionato un milione e mezzo per le strade malmesse, tra cui figura anche il porfido di Carpenedo, ma nessuno ha la situazione chiara.

Non va meglio per i residenti del tratto di via San Donà dopo la piazza, dove sono da mesi in corso gli interventi, con la situazione che, però, non riesce a migliorare.

Redazione

[30/06/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img