IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
15.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEincidente MestreNuovo incidente sul Cavalcavia: Audi sfonda il guardrail e resta sospesa nel vuoto
Questa notizia si trova quiincidente MestreNuovo incidente sul Cavalcavia: Audi sfonda il guardrail e resta sospesa nel...

Nuovo incidente sul Cavalcavia: Audi sfonda il guardrail e resta sospesa nel vuoto

Incidente a Mestre sul cavalcavia, poco distante da dove a ottobre è avvenuto quello del bus

pubblicità

Nuovo incidente sul Cavalcavia “Vempa” a Mestre: un’auto sfonda il guardrail e resta in bilico, sospesa nel vuoto. L’incidente di oggi, 14 gennaio 2024, riporta alla mente la strage avvenuta poco distante, sullo stesso cavalcavia, ad ottobre 2023, nell’incidente dell’autobus precipitato con morti e feriti. Il mezzo di questa mattina coinvolto nel sinistro, un’Audi A4, si trovava nella carreggiata sottostante il cavalcavia Vempa, proprio vicino a dove, a ottobre, è avvenuto l’incidente dell’autobus.

Lunghi attimi di paura, dunque, questa mattina alle 4.30, quando i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Rampa Cavalcavia a Mestre, trovando quell’auto che era finita contro il guardrail, sfondandolo in parte anche se quest’ultimo, fortunatamente, è riuscito comunque a trattenere l’Audi che era ferma lì, sospesa a una decina di metri di altezza e a rischio caduta.

L’incidente è avvenuto nella carreggiata sottostate il cavalcavia Vempa, vicino a dove, si diceva, ad ottobre è avvenuto l’incidente del bus precipitato da una decina di metri, divenuto un caso nazionale. Stavolta però, fortunatamente, l’epilogo è stato diverso.
Il conducente dell’Audi stava percorrendo la strada che da Venezia va in direzione Corso del Popolo, a Mestre. Fortunatamente, l’uomo è rimasto illeso nell’incidente, per lui solo molta paura e tensione.

I vigili del fuoco, dopo l’incidente, sono arrivati dalla locale sede ed hanno messo in sicurezza l’auto, ancorandola per poi recuperarla, mentre l’autista era già venuto fuori dall’Audi A4, incolume.
La polizia locale ha eseguito i rilievi del sinistro. Restano da capire i motivi per i quali l’uomo abbia perso il controllo del mezzo, andando a schiantarsi con l’auto sul guardrail.
Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img