IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
18.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEIncidente stradaleIncidente autobus caduto da cavalcavia a Venezia: diverse le vittime
Questa notizia si trova quiIncidente stradaleIncidente autobus caduto da cavalcavia a Venezia: diverse le vittime

Incidente autobus caduto da cavalcavia a Venezia: diverse le vittime

pubblicità

Incidente autobus caduto da cavalcavia a Venezia: sarebbero per ora due i morti accertati, anche se il conto delle vittime è destinato a salire, fanno sapere gli operatori sul posto.
Una quarantina invece i feriti .

L’incidente del pullman precipitato da un cavalcavia a Mestre è avvenuto vicino alla stazione ferroviaria.
La linea ferroviaria tra Mestre e Venezia è stata sospesa a causa dell’incidente occorso al pullman fuoriuscito dalla carreggiata sul cavalcavia della Vempa e finito nel vuoto vicino ai binari.

L’Usl 3 di Venezia ha attivato il protocollo delle “grandi emergenze” che prevede la messa a disposizione di tutti i pronto soccorso degli ospedali, ed il richiamo al lavoro di personale di rinforzo.
L’informazione secondo cui l’incidente ha riguardato un pullman di linea Actv della “Linea 6”, data come “sicura” inizialmente, negli ultimi momenti viene data come smentita.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

9 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Ho l’audio che non so come inviarlo. Testimonianza che l’autobus era in fiamme prima di precipitare, si è trovato chiuso tra le macchine proprio nel punto dove si stanno facendo i lavori. Lo farò girare in tutti i contatti Watts App e deve diventare una catena di S. Antonio. Come sentito in Antenna Tre si imputa poi un concorso in colpa del semaforo che è stato posizionato in un posto sbagliato che crea confusione.

  2. gò el stomego invarigolà e na’ rabbia che no so, megio che tasa sinò vado a finir al 41bis. Scometemo che sarà un malore del conducente? Venexiani, no poder taser stavolta. No gò facebook sinò faria un casin che no finise più.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img