IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
11.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEturismo selvaggioVenezia, altro tuffo dal Ponte di Rialto: turista salvo per miracolo
Questa notizia si trova quiturismo selvaggioVenezia, altro tuffo dal Ponte di Rialto: turista salvo per miracolo

Venezia, altro tuffo dal Ponte di Rialto: turista salvo per miracolo

pubblicità

Ancora un tuffo dal Ponte di Rialto, a Venezia, e questa volta solo per fortuna non finisce in tragedia. Sono da poco passate le due di ieri, venerdì, quando nel silenzio della notte si percepisce il consueto tonfo sordo del tuffo che entra in acqua. Solo che questa volta qualcosa è andato storto.

Il turista che si era buttato dall’estremità del ponte stava annaspando in evidente difficoltà nelle acque, vuoi per il verosimile stato di alterazione dovuto all’alcol, ma anche forse per lo stordimento dell’impatto con lo specchio d’acqua evidentemente non riuscito come sperava. Per sua fortuna passava proprio in quel momento un motoscafo della Polizia locale in servizio che l’ha tratto in salvo.

Il turista, un 27enne in forte stato di ubriachezza, è stato accompagnato all’ospedale per i controlli di rito.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

6 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. I vigili sono impegnati in terra ferma a fare multe a go go… solo per riempire le casse del comune( nulla a che vedere con la sicurezza delle strade) quando servono per la sicurezza vera non ci sono… ma é sempre colpa nostra… solo colpa nostra…

  2. Tutti coloro che , ubriachi o meno,mettono in pericolo la loro vita e quella degli altri gettandosi dai ponti dovrebbero pagare di tasca propria i soccorsi e il ricovero in ospedale e poi farsi qualche annetto in carcere…

  3. Ieri sera sulle 21 camminavo per Venezia in zona Rialto e notavo che a fronte di una massiccia presenza di persone di tutti i tipi, NON C’ERA UN SOLO VIGILE O POLIZIOTTO A PATTUGLIARE LA ZONA. C’erano già persone ubriache verso campo san Bartolomeo che urlavano in gruppo in modo vergognosamente volgare. La notte poi sono stato svegliato almeno 4 volte da gruppi di turisti stranieri spesso con musica a seguito che urlavano senza alcun ritegno in lingua straniera….Ma dov’è la Polizia in questa sovraffollata città? Mi sembra che la situazione stia diventando esplosiva per i residenti!
    Sindaco, ci sei? Venezia esplode per un motivo e Mestre per un altro. Sindaco, fatti sentire!

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img