IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
11.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEaggressione a VeneziaTuristi accoltellati all'Accademia: indagini a Venezia
Questa notizia si trova quiaggressione a VeneziaTuristi accoltellati all'Accademia: indagini a Venezia

Turisti accoltellati all’Accademia: indagini a Venezia

Due turisti australiani si "scontrano" con due stranieri dell'Est Europa all'Accademia. Aggressioni per strada sempre più frequenti a Venezia

pubblicità

Turisti accoltellati all’Accademia in uno scontro dai contorni ancora misteriosi. Si tratta di due turisti australiani accoltellati a Venezia la notte scorsa in zona Accademia per cui gli agenti della squadra mobile sono già al lavoro.
Gli investigatori indagano – secondo notizie preliminari – per rintracciare due uomini, probabilmente dell’Europa dell’est.
Sarebbero loro i soggetti ritenuti responsabili di un accoltellamento, la notte scorsa, nel quale sono rimasti feriti i due turisti australiani.

Secondo le prime testimonianze, tutto sarebbe avvenuto, quando una comitiva di australiani ha incrociato sul Ponte dell’Accademia i due uomini in compagnia di una donna. Da due persone della comitiva sarebbe partito un apprezzamento verso la ragazza, e questo avrebbe scatenato gli aggressori.

Scattata la reazione degli accompagnatori della giovane, i due si sono avvicinati alla coppia di australiani, che forse avevano “alzato il gomito”. Ed è immediatamente partita una violenta zuffa. Ad un certo punto è spuntato un coltello nella coppia dell’Est.

I due australiani sono stati quindi raggiunti da alcuni fendenti e sono rimasti feriti.
Soccorsi, sono stati ricoverati all’ospedale civile di Venezia.
Uno dei due australiani ha riportato le ferite più gravi. Si tratta di un uomo di quarant’anni che è stato sottoposto immediatamente ad un delicato intervento chirurgico.
Attualmente si trova in terapia intensiva con prognosi riservata.

Ferite da taglio anche per l’altro turista risultate meno serie. In ogni caso, anche il secondo turista, di 35 anni, è stato medicato e comunque trattenuto in osservazione all’ospedale.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img