5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
17 C
Venezia
martedì 20 Aprile 2021
HomeLa figuracciaVenezia, turista a mollo aggrappato alla gondola: i social si scatenano

Venezia, turista a mollo aggrappato alla gondola: i social si scatenano [video]

Venezia, turista a mollo aggrappato alla gondola: i social si scatenano
Venezia teatro di imprese e esperienze spavalde ma anche cialtrone a volte. Questa volta l’attenzione è verso un turista che finisce in acqua e si aggrappa ad una gondola.

Il video mostra tutta l’impresa del protagonista che per dei lunghi secondi si gode una parte di un giro in gondola in posizione inconsueta.

Il gondoliere prova anche ad accostare ad una riva ma il giovane preferisce non rischiare ulteriori danni temendo di scivolare sul “verde”. Finchè una signora saggiamente gli indica un pontiletto privato di un albergo dal quale risalire.

Un giovane turista che cade in acqua a Venezia, con lo zaino ancora in spalla, che perde sicuramente il telefonino e forse altri averi, non può non provocare a tutti un sentimento di dispiacere e compassione. Subito dopo, però, forse perchè memori di tutte le volte in cui i visitatori che arrivano in città non sanno contenersi nei comportamenti, l’atteggiamento sfocia nell’umoristico. Ed è qui che si scatenano i social.

Commenti apparsi sulla pagina “Venice Golden Award”: “Questa supera ogni immaginazione e conferma la mia tesi: ultimamente solo i gold*** arrivano a Venezia…”, “No bastava i portoghesi in bateo e vaporetto. Anca quel dea gondoea…”, “con l’orchestrina delle gondole in sottofondo… POESIA…”, “incredibie! questa xe da antologia…”, “No ghe gera più posto a bordo?”, “Va a pie che se tocca…”, e altri ancora più ‘espliciti’ che lasciamo immaginare.

Il video è di proprietà di Barbara Costa.

Il video del turista aggrappato alla gondola qui sotto.

Data prima pubblicazione della notizia:

2 persone hanno commentato

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

notizie della settimana di Venezia dopo la pubblicità
spot
Advertisements
sponsor