IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 19 Marzo 2024
10.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEmalore in casaMorte improvvisa, 40enne trovata senza vita
Questa notizia si trova quimalore in casaMorte improvvisa, 40enne trovata senza vita

Morte improvvisa, 40enne trovata senza vita

pubblicità

Un caso di morte improvvisa è stato scoperto a ridosso dell’ultimo dell’anno dai carabinieri che erano stati chiamati dai parenti che non avevano più avuto notizie della vittima.

Silvia Dallafior, 40enne originaria di Trento, residente a Jesolo, in via Bafile, giaceva in casa senza vita, a causa, verosimilmente, di un malore.

Carabinieri e vigili del fuoco di Jesolo l’hanno trovata senza vita, rendendo inutile anche il soccorso sanitario.

Silvia Dallafior era residente al lido di Jesolo da un paio d’anni. Secondo quanto appreso la donna si era recata al pronto soccorso di Jesolo qualche giorno prima del decesso. Da lì era stata però dimessa dato che i medici non avevano riscontrato problemi particolari.

La 40enne è ricordata nella zona per i suoi modi gentili e i comportamenti sempre molto educati, oltre che per la sua attività di writer. Silvia, giornalista, aveva lavorato per l’Azienda di promozione turistica trentina e scriveva articoli in modo professionale su giornali diversi.

Ad oggi, il corpo è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria nelle celle mortuarie dell’ospedale di Jesolo. Appena sarà possibile escludere responsabilità di terzi e accertare un decesso per cause naturali, la salma sarà a disposizione dei famigliari per i funerali.


Sullo stesso argomento:
> Morire a 15 anni per un malore, lo strazio a San Donà
Morire a 15 anni per un malore, come può essere possibile? Come può un malessere improvviso trasformarsi in un sintomo fatale in un ragazzino sano, forte, sportivo? Giorgio Conte giocava con l’Under 17 del San Donà Rugby e studiava a Treviso. Aveva un ottimo rendimento e un ottimo comportamento. Inoltre era sportivo: un rugbista delle giovanili. Un’attività che amava e praticava con grande … (continua a leggere…)

> Malore improvviso, morto conducente di autobus. Aveva 53 anni
Conducente di autobus, autista dell’Atvo, è morto a soli 53 anni per un malore improvviso. Fabio Santangelo è stato colto dal malore fatale mentre era sul divano di casa. L’uomo, residente a Pertegada di Latisana, mercoledì sera si era sdraiato ma ad un tratto la famiglia si è accorta che non rispondeva più. Immediate … (continua a leggere…)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img