IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
13.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMargheraLa donna che lo ha tagliato all'ex marito arrestata: tentato omicidio
Questa notizia si trova quiMargheraLa donna che lo ha tagliato all'ex marito arrestata: tentato omicidio

La donna che lo ha tagliato all’ex marito arrestata: tentato omicidio

pubblicità

La donna che ha evirato l’ex marito è stata arrestata per tentato omicidio. Il fatto, come si ricorderà, è avvenuto a Marghera sabato sera. La donna, una 35enne di origine straniera, è stata aggredita fisicamente dall’ex marito che voleva costringerla ad un rapporto sessuale e, per difendersi, afferrato un coltello da cucina, gli ha tagliato il pene.

I riscontri eseguiti dagli agenti della squadra mobile, hanno indotto il pm di turno a disporre la misura cautelare dell’arresto. Secondo indiscrezioni, la versione della donna potrebbe essere poco credibile. La feritrice ora è nel carcere femminile della Giudecca. La ricostruzione dell’episodio è tuttora al vaglio della polizia. L’uomo, soccorso per la grave lesione, era stato operato d’urgenza dai chirurghi specializzati in urologia dell’ospedale di Mestre. E’ tutt’ora in prognosi riservata. Anche la donna nella colluttazione è rimasta leggermente ferita ed era stata medicata la sera stessa sempre all’ospedale di Mestre. Secondo la stampa locale, al momento non risulta che all’uomo sia stata mossa alcuna contestazione.

La coppia si era incontrata sabato attorno alle 21 perché, nelle intenzioni, doveva discutere di quello che era meglio per il futuro della figlia di fronte alla separazione tra i due. L’uomo avrebbe poi tentato di convincere la ex moglie a rimettersi con lui e, tentando uno slancio di avances, ha provato a chiedere un rapporto sessuale. La richiesta sarebbe diventata una pretesa e le insistenze si sarebbero trasformate in violenza. Ne nasce una colluttazione e lei con un coltello gli amputa parzialmente il pene, mentre lui stava tentando di stuprarla.

I due, entrambi stranieri e da anni in Italia, da tempo sono separati. Lui ha 40 anni, lei 35. Nel mezzo, una figlia minore. La donna ora è accusata di tentato omicidio ed è stata arrestata, mentre nessun provvedimento sarebbe stato preso a carico dell’ex marito per il tentativo di stupro.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. A John Bobbitt l’evirazione totale portò fortuna, divenne un pornodivo grazie alla polizza che lo trovò e ai miracoli della microchirurgia. Capitase a Venessia che semo pieni de magoghe…..omo avisa’ mezo salva’.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img