IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
12.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEUltima OraAutobus precipita dal Cavalcavia sulla strada che da Venezia va a Marghera: tragedia in via dell'Elettricità
Questa notizia si trova quiUltima OraAutobus precipita dal Cavalcavia sulla strada che da Venezia va a Marghera:...

Autobus precipita dal Cavalcavia sulla strada che da Venezia va a Marghera: tragedia in via dell’Elettricità

pubblicità

Autobus precipita dal Cavalcavia sulla strada che da Venezia va a Marghera: apprendiamo in questo momento che è accaduto un grave incidente ad un autobus di linea che da Venezia procedeva in direzione Marghera-Spinea.

Il pullman, con numerose persone a bordo, è precipitato pochi minuti fa da un tratto sopraelevato di via dell’Elettricità, a Mestre. Il mezzo è finito sul sedime ferroviario che scorre a fianco della strada.

Vi sarebbero certamente delle vittime e numerosi feriti. Il timore è che possano essere molte le vittime dell’incidente. Ogni valutazione è prematura essendo appena avvenuto il disastro.

Non si conosce al momento la dinamica dell’incidente. Secondo messaggi appresi sui social si tratterebbe di un mezzo della Linea 6 Actv ad essere coinvolto, ma la notizia non è confermata.

Sul posto sono giunte, e stanno continuando ad arrivare, molte autoambulanze.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

2 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Io abito vicino e giuro appena sono passate le prime sirene delle ambulanze una ogni due secondi a casa abbiamo cominciato a preoccuparsi e non si capiva di preciso dove stavano andando abbiamo ipotizzato che fosse successo qualcosa in stazione ma abbiamo subito saputo la notizia dalla TV!!! Io ho cominciato a sentire qualcosa di troppo grande e i miei figli sono messi mediatamente cercare notizie e la TV ha parlato di vittime e stato in quel che sono andata in pallone disperata dicendo (son morti tutti ) troppe ambulanze che continuavano passare velocemente che ora ho perso il conto polizia carabinieri vigili del fuoco accorsi subito sindaco e tanti altri !!! Ora alle 23 i miei figli sono andati sul posto per in silenzio pregare per tutte le vittime che hanno perso la vita in pochi attimi ci sono anche dei bimbi tra le vittime e il mio ❤️ e i miei occhi stanno piangendo per tutto quello che e’,successo oggi 3ottobre 2023 ore 20 !!! Cosa pensi ???? Penso che tragedie del genere prego il nostro Dio non le faccia più succedere ne come questa ne altre!!!!!

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img