Dott.ssa Francesca Ciraolo è il nuovo Direttore di Mirano-Dolo

ultimo aggiornamento: 15/05/2020 ore 10:08

642

Dott.ssa Francesca Ciraolo è il nuovo Direttore di Mirano-Dolo

Nuovo acquisto all’Ulss 3 Serenissima. La dottoressa Francesca Ciraolo è il nuovo Direttore medico di Presidio ospedaliero del Distretto di Mirano-Dolo.

“Diamo il benvenuto nella Ulss 3 Serenissima alla Dottoressa Ciraolo – sottolinea il Direttore dell’ULss Giuseppe Dal Ben – certi che la sua sua professionalità, e ancor più la sua esperienza in una realtà sanitaria importante e differente dalla nostra, costituiscano un patrimonio importante che la nuova Direttrice ospedaliera di Mirano-Dolo porta con sé dalle realtà in cui ha operato e dagli ospedali che ha già diretto”.


La dottoressa Ciraolo si è laureata in Medicina e Chirurgia all’Università di Firenze e specializzata in Igiene e Medicina Preventiva. Dal 2000 all’Usl 10 di Firenze, confluita nel 2016 nella Usl Toscana Centro, ha lavorato nella Direzione Sanitaria aziendale e nel Coordinamento Donazioni e Trapianti ed è stata responsabile dell’Educazione alla salute. Dal 2008 ha lavorato nell’ambito della Direzione ospedaliera e dal 2013 ha assunto la direzione di Ospedali di piccole e medie dimensioni: Ospedale Serristori di Figline Valdarno, Ospedale Santa Maria Annunziata, nella zona sud di Firenze, e Ospedale Santa Maria Nuova nel centro storico di Firenze, Ospedale che ha diretto negli ultimi tre anni.

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here