IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREBrugnaro a Elton John: "Ti sfido, tira fora i schei..."
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREBrugnaro a Elton John: "Ti sfido, tira fora i schei..."

Brugnaro a Elton John: “Ti sfido, tira fora i schei…”

pubblicità

brugnaro a elton john tira fora schei

Dopo la replica piccata dell’assessore Michele Zuin, è il sindaco di Venezia in persona a difendere il suo operato al Comune di Venezia contro il pesante attacco di ieri.

Elton John aveva scritto contro Brugnaro sul suo profilo Istagram: “La meravigliosa Venezia senza dubbio sta affondando, ma non tanto rapidamente come il villanamente bigotto Brugnaro”.
Luigi Brugnaro ha oggi replicato a mezzo Twitter: “Caro EltonJohn & compari vari. La sfido a donare risorse vere per salvare Venezia. Passiamo ai fatti, fora i schei Elton John !”.

Una sorta di “Meno chiacchiere, più fatti..” la replica del sindaco per dimostrare in maniera tangibile il proprio attaccamento a Venezia.

Ma se da una parte Brugnaro ha tutto il diritto di difendere il suo operato in questo mese, oltre alle sue scelte fatte che, è bene ricordarlo, rappresentano la maggioranza dell’elettorato che lo ha votato, dall’altra attaccare Elton John sulla sua mancanza di munificenza può risultare un po’ debole e forse un po’ ingrato.

Tra tutte le Star di calibro internazionale che hanno tratto profitto dalla nostra città, Elton John è infatti l’unico che si è distinto per aver accettato di esibirsi gratuitamente in Piazza San Marco in luglio del 2008, lasciando l’intero incasso all’amministrazione per il recupero e il restauro dei monumenti della città.
Successivamente, il cantante ha anche donato alla città i diritti del video del concerto.

Elton John contro Brugnaro, il cantante critica le scelte contro coppie gay (articolo correlato)

Paolo Pradolin

18/08/2015

Riproduzione vietata

Brugnaro a Elton John: “Ti sfido, tira fora i schei…”

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img