Brugnaro a Elton John: “Ti sfido, tira fora i schei…”

ultimo aggiornamento: 22/10/2015 ore 19:37

193

brugnaro a elton john tira fora schei

Dopo la replica piccata dell’assessore Michele Zuin, è il sindaco di Venezia in persona a difendere il suo operato al Comune di Venezia contro il pesante attacco di ieri.

Elton John aveva scritto contro Brugnaro sul suo profilo Istagram: “La meravigliosa Venezia senza dubbio sta affondando, ma non tanto rapidamente come il villanamente bigotto Brugnaro”.
Luigi Brugnaro ha oggi replicato a mezzo Twitter: “Caro EltonJohn & compari vari. La sfido a donare risorse vere per salvare Venezia. Passiamo ai fatti, fora i schei Elton John !”.


Una sorta di “Meno chiacchiere, più fatti..” la replica del sindaco per dimostrare in maniera tangibile il proprio attaccamento a Venezia.

Ma se da una parte Brugnaro ha tutto il diritto di difendere il suo operato in questo mese, oltre alle sue scelte fatte che, è bene ricordarlo, rappresentano la maggioranza dell’elettorato che lo ha votato, dall’altra attaccare Elton John sulla sua mancanza di munificenza può risultare un po’ debole e forse un po’ ingrato.

Tra tutte le Star di calibro internazionale che hanno tratto profitto dalla nostra città, Elton John è infatti l’unico che si è distinto per aver accettato di esibirsi gratuitamente in Piazza San Marco in luglio del 2008, lasciando l’intero incasso all’amministrazione per il recupero e il restauro dei monumenti della città.
Successivamente, il cantante ha anche donato alla città i diritti del video del concerto.


Elton John contro Brugnaro, il cantante critica le scelte contro coppie gay (articolo correlato)

Paolo Pradolin

18/08/2015

Riproduzione vietata

Brugnaro a Elton John: “Ti sfido, tira fora i schei…”

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Una persona ha commentato

Please enter your comment!
Please enter your name here