IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEarrestiBibione: arrestato il ricercato per la sparatoria. Ecco dov'era
Questa notizia si trova quiarrestiBibione: arrestato il ricercato per la sparatoria. Ecco dov'era

Bibione: arrestato il ricercato per la sparatoria. Ecco dov’era

Trovato l'uomo ritenuto responsabile della doppia sparatoria a Bibione

pubblicità

Bibione: arrestato il ricercato per la sparatoria in cui sono rimaste ferite tre persone.
I carabinieri, dopo quattro giorni di ricerche che hanno impegnato un centinaio di uomini, hanno individuato e arrestato il 55enne fuggitivo, Artur Haxhiu, l’uomo albanese di 55 anni che lunedì 27 giugno 2022 si sarebbe reso responsabile di una doppia sparatoria a Bibione, nella quale ha ferito due colleghi della stessa ditta e un conoscente.

L’uomo, cercato per giorni, è stato intercettato oggi, giovedì 30 giugno 2022, all’ora di pranzo, e si trovava a San Michele al Tagliamento. Con ogni probabilità Haxhiu non si è allontanato molto da San Michele ed è rimasto nascosto in qualche luogo. Pare sia arrivato da Lignano e durante il viaggio avrebbe telefonato a delle persone che conosceva, le quali hanno avvisato i carabinieri che già erano sulle sue tracce.

Proprio i carabinieri lunedì avevano diffuso le foto di Artur Haxhiu, lanciando un appello ai cittadini affinché chiunque lo incontrasse chiamasse con urgenza il numero di emergenza 112.

L’uomo era ricercato da lunedì, era fatto perdere le sue tracce dopo la sparatoria che si sarebbe svolta in due diversi momenti, in via Pirano a Bibione e poi in via della Vega. I motivi per i quali avrebbe sparato ai colleghi al momento risultano ancora ignoti. La pistola utilizzata per sparare non era poi stata ritrovata e si ipotizzava potesse ancora essere in suo possesso. Artur Haxhiu ha utilizzato un furgone per la sua fuga, ma poi ha abbandonato il mezzo alla prima periferia di Bibione.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img