spot_img
spot_img
spot_img
9.5 C
Venezia
mercoledì 20 Ottobre 2021

Al Teatro Toniolo di Mestre un’altra bella stagione

HomeTeatroAl Teatro Toniolo di Mestre un'altra bella stagione

Torna la voglia di cultura, di spettacolo e di socialità in sicurezza al Teatro Toniolo di Mestre.
Dal 22 ottobre la nuova attesissima stagione, realizzata grazie alla collaborazione tra il Settore Cultura del Comune di Venezia e Arteven, porta in città grandi nomi del teatro italiano.
Ambra Angiolini, Laura Morante, Ferzan Ozpetek con Francesco Pannofino, Maria Amelia Monti, Marina Massironi (nella foto), Vanessa Incontrada, Glauco Mauri, Silvio Orlando, Marisa Laurito, Alessandro Haber, Emma Dante e tanti altri ancora, senza dimenticare il consueto appuntamento con la danza con le compagnie Parsons Dance e Naturalis Labor.

Dai grandi testi della storia del teatro come Re Lear alle esilaranti commedie contemporanee, da “Un tram che si chiama desiderio”, pietra miliare del teatro americano, all’adattamento teatrale del celebre film “Mine Vaganti”: una stagione densa di spettacoli di altissima qualità che accompagneranno gli spettatori fino a maggio.

Dal 5 ottobre sarà possibile acquistare i nuovi carnet per gli spettacoli del 2021 o i singoli biglietti. La biglietteria del Teatro Toniolo sarà aperta tutti i giorni, escluso il lunedì, dalle ore 11 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30, ad eccezione del 20 ottobre che sarà aperta solo al mattino.

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

redazione centrale
A cura della redazione centrale. Per inviare una segnalazione: [email protected]

Data prima pubblicazione della notizia:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements