IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEaggressione a VeneziaAggressore seriale di Piazzale Roma (Venezia) ricoverato
Questa notizia si trova quiaggressione a VeneziaAggressore seriale di Piazzale Roma (Venezia) ricoverato

Aggressore seriale di Piazzale Roma (Venezia) ricoverato

pubblicità

L’aggressore seriale di Piazzale Roma (Venezia) è stato ricoverato. L’uomo si trova degente in reparto di Psichiatria dell’Ospedale dell’Angelo di Mestre per effetto di un Trattamento Sanitario Obbligatorio disposto dalle autorità. Il 26enne moldavo, con un’ambulanza, è stato accompagnato in ospedale dalla polizia locale per effetto del TSO che è valido fino a sabato 7 ottobre, poi si valuterà nuovamente la sua condizione clinica.

Come si ricorderà, l’uomo si è reso responsabile di decine di episodi. Di solito identificabile per la felpa senza maniche con cappuccio che indossa, stazionava praticamente sempre, di giorno e di notte, ai giardinetti di Piazzale Roma, oppure alle pensiline del tram, o in Fondamenta Santa Chiara. Improvvisamente si manifestava davanti o dietro qualcuno, cercando di mettergli le mani addosso, oppure cominciando a seguirlo con atteggiamento facinoroso. Le vittime erano scelte random: uomini, donne, giovani, apparentemente senza un motivo preciso.

L’aggressore seriale di Piazzale Roma, ormai diventato noto alla collettività, colpiva a ripetizione e si moltiplicavano gli episodi. All’interno dei quali ci sarebbe anche chi è stato inseguito fino a dentro l’autobus e qui raggiunto da pugni. Ben che andasse, invece, in altre occasioni l’uomo ha minacciato e insultato innocui passanti, persone che stavano andando al lavoro, o che tornavano a casa, a volte persino costretti a fuggire e rincorsi.

Tra gli ultimi a farne le spese un ragazzo di 18 anni, che transitava per Piazzale Roma tornando dall’allenamento di calcio. Il giovane è stato per l’ennesima volta preso di mira da questa persona “disturbata” che conosceva, perché la volta prima lo sconosciuto era balzato fuori all’improvviso e senza motivo gli aveva tirato un violento pugno in testa. L’episodio era stato formalizzato in una denuncia. Per questo motivo il padre del ragazzo aveva deciso di attenderlo ogni volta a prendere a Piazzale Roma per accompagnarlo sempre per strada.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

9 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Shylock m***a, nomen omen lei ha scelto con cura le stà bene. Shylock the first 23/09/2023 At 10:11
    Che cosa dovrebbe fare la Polizia ? se li mettono una mano addosso finiscono loro in galera, poi ci sono i buonisti del c***o che si schierano contro, per non parlare di certi giudici… Shylock the first

    Shylock the first

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img