IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMurano"A Murano, ancora sotto la pioggia...". Lettere.
Questa notizia si trova quiMurano"A Murano, ancora sotto la pioggia...". Lettere.

“A Murano, ancora sotto la pioggia…”. Lettere.

pubblicità

Spett. Redazione La Voce di Venezia,
Invio questa mia lettera sperando che i signori amministratori comunali prendano in considerazione quanto richiesto dalla cittadinanza e si diano da fare perché l’inverno è arrivato e le persone non possono attendere il mezzo di trasporto sotto la pioggia.

L’assessore Salvadori, Sindaco, vicesindaco , assessore Mingardi e ACTV dovrebbero fare un blitz  a Murano come è stato fatto a San Marco dall’Assessore Al decoro della città  per vedere dove si riparano gli utenti in attesa del mezzo di trasporto..

Grazie Reno Costantini.
Inviato: domenica 30 novembre 2008 17.54

Oggetto: Pontile indecoroso alla fermata ACTV Da Mula a Murano
Con la presente vengo a segnalare che il pontile  della fermata ACTV  Da Mula a Murano è indecoroso senza avere una panchina in cui sedersi e gli utenti attendono il mezzo di trasporto sotto la pioggia.
L’amministrazione comunale è al corrente della situazione, in data 11/02/2008 abbiamo depositato all’ ufficio protocollo del comune di Venezia un esposto indirizzato all’Assessore Augusto Salvadori con relative foto del pontile Prot . No.2008.0060992 però sia lui che il Sindaco, Vicesindaco, l’Assessore Mingardi,
non vogliono prendere in considerazione la cosa che è di grande necessità , per loro sono più importanti le regate -il carnevale – il bacio più lungo in piazza San Marco ed altre cose che non sto ad elencare disinteressandosi delle persone con problemi di deambulazione e che hanno bisogno di un riparo dal vento e dalla pioggia.
Ai signori descritti in questa mia lettera ho inviato parecchi fax sollecitando la cosa e nessuno di loro ha mai risposto una sola volta e questo sarebbe il dialogare che il vicesindaco vuole avere con i cittadini.
Ci sarebbe la possibilità  di spostare il pontile al posto delle imbarcazioni e viceversa e la cosa sarebbe risolta, faccio presente che la passerella che conduce al pontile 5 giorni su 7 ha una pendenza del 70% circa rendendo impossibile l’accesso, potete immaginare come può una persona in sedia a rotelle accedere.
Chiudo questo mio scritto sperando di avere una risposta in merito altrimenti quale scopo sarebbe creare un sito del comune che poi il comune stesso non risponde ai cittadini?

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img