IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
8.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreZtl di Mestre, telecamere spente nei weekend fino al 30 settembre
Questa notizia si trova quiMestreZtl di Mestre, telecamere spente nei weekend fino al 30 settembre

Ztl di Mestre, telecamere spente nei weekend fino al 30 settembre

pubblicità

ztl cartelli traffico mestre

Le Ztl rimarranno spente almeno fino al 30 settembre a Mestre in tutti i fine settimana.

Accesso libero al centro, dunque, grazie alla decisione , formalizzata nell’ultimo incontro della Giunta, di allungare il provvedimento adottato durante le feste natalizie.

Già ad ora, non si esclude che il libero accesso si possa prolungare fino alle fine dell’anno, con la possibilità di renderlo definitivo sempre nei weekend.

Dunque dalle 20 di ogni venerdì fino alle 3 del mattino di lunedì si potrà accedere senza paura di incappare in qualche multa causa ztl nelle vie Brenta Vecchia, San Rocco, San Pio X e viale Garibaldi. Escluse, invece, le corsie del trasporto pubblico locale in via Colombo e Olivi e nelle corsie del tratto finale di via Cappuccina.

Si stanno anche studiando nuovi cartelli elettronici con messaggio variabile, per rendere più chiaro agli automobilisti il tutto e in quali strade le telecamere sono spente o meno.

Lo spegnimento delle ztl farà entrare nelle casse comunali 800mila euro in meno, perdita che verrà presto compensata (a giugno) delle prime nuove 12 telecamere per i mezzi pesanti.

Redazione

[17/03/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img