IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGERegione Veneto'ZAIA SNIFFA', INVECE ERA DIFFAMAZIONE | Medico lavorerà  gratis
Questa notizia si trova quiRegione Veneto'ZAIA SNIFFA', INVECE ERA DIFFAMAZIONE | Medico lavorerà  gratis

'ZAIA SNIFFA', INVECE ERA DIFFAMAZIONE | Medico lavorerà  gratis

pubblicità

VENETO | Si è conclusa la vicenda per cui, in alcuni post di Facebook, il Governatore del Veneto Luca Zaia era stato indicato come abituale consumatore di stupefacenti. L'autore delle dichiarazioni era un medico radiologo vicentino che, appresa la volontà  di Zaia di presentare querela, ha fatto sapere attraverso i suoi legali di essere disposto a ricomporre amichevolmente la vicenda per evitare il tribunale. A titolo dirisarcimento, ha reso noto oggi lo stesso Zaia, il medico fornirà  gratuitamente per un anno quattro ore settimanali di lavoro extra, quindi straordinario non retribuito nella sua specialità  di radiologia, finalizzate all'abbattimento delle liste d'attesa a Vicenza.
Il gesto è puramente simbolico, ma riveste importanza per i benefici aggiuntivi al territorio, d'altra parte Zaia stesso, al momento della dichiarazione di volontà  di agire per via legali, aveva anticipato che eventuali danni risarciti sarebbero stati versati in beneficenza.

Paolo Pradolin
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[09/01/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img