IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
9.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEGossip e Showbiz: divi e diveWoody Allen premiato al Golden Globe, mentre suo figlio gli rilancia le accuse di molestie sessuali alla sorella quando lei aveva 7 anni
Questa notizia si trova quiGossip e Showbiz: divi e diveWoody Allen premiato al Golden Globe, mentre suo figlio gli rilancia le...

Woody Allen premiato al Golden Globe, mentre suo figlio gli rilancia le accuse di molestie sessuali alla sorella quando lei aveva 7 anni

pubblicità

woody allen

Woody Allen al Golden Globe dell’altra sera non c’era. Il regista ha lasciato il ruolo di promozione a Emma Stone, protagonista del suo prossimo Magic in the Moonlight, che continua a ripetere che lui è «un genio» ed ha lasciato che la sua amica (ed ex compagna) Diane Keaton ritiri per lui il prestigioso premio alla carriera intitolato a Cecil B. DeMille.

Ronan Farrow, figlio di Mia Farrow e di Woody Allen, potrebbe però aver contribuito a tenere lontano il regista oltre alla sua naturale avversione a galà e ricevimenti.

Ronan, non presente neanche lui alla cerimonia, ha scritto su Twitter: «Mi sono perso il tributo a Woody Allen: hanno messo prima o dopo Io e Annie la parte in cui una donna ha pubblicamente confermato che è stata molestata da lui quando aveva sette anni?».

Un commento arrivato ad un vastissimo seguito, che fa riferimento a una sorella adottiva di Ronan, Dylan, che accusò il patrigno di abusi sessuali. Un commento in cui c’è tutto il disprezzo di questo ragazzo di 26 anni per un padre che abbandonò lui (quando ne aveva 5), sua madre e tutta la famiglia per iniziare una storia con un’altra sua sorella adottiva, Soon-Yi Previn.

Mia Farrow scacciò Woody Allen (all’epoca 56enne) quando trovò delle foto “sconvenienti” di sua figlia Soon-Yi nuda (all’epoca 19enne) scattate e nascoste dal regista. La vicenda venne ‘sanata’ quando la coppia parlò di amore e andò a convivere per poi sposarsi nonostante la differenza d’età. Naturalmente tra gli strali di Mia Farrow che intentò causa verso il regista.

L’altra sera è stato l’altro suo figlio ad appannare ulteriormente l’aura di Woody Allen, ricordando l’accusa di molestie sessuali verso la piccola Dylan.

Le accuse sono sempre state respinte da Woody Allen, ma è certo che questa componente ha aggiunto qualcosa al fascino del mago del cinema, come successo con Polanski.

Redazione

[14/01/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img