Woody Allen farà  un film con Ruby?

ultimo aggiornamento: 01/06/2011 ore 06:03

106

Woody Allen a Cannes, marcato stretto dai giornalisti come sempre, aveva fatto una battuta su Ruby rubacuori, conseguenza del clamore italiano del bunga bunga. Il regista aveva detto della giovane e bella ragazza marocchina: “L’ho vista in foto, la trovo attraente e affascinante. Può darsi che sappia recitare”.


Il messaggio, se tale era, è arrivato alla destinataria che ha subito risposto chinandosi al cospetto del grande regista e mettendo il suo corpo a disposizione della sua arte. Un accenno alla buona causa per la vita dura affrontata dalla 18enne finora, addirittura un raffronto con la più fortunata Carla Bruni e via, Ruby rubacuori si è proposta a Woody Allen.


La lettera aperta è pubblicata sul sito del settimanale Oggi. Questo il testo:

“Gentilissimo Maestro, ho appreso dalla stampa italiana di un Suo interesse nei miei confronti. Ne sono fiera e orgogliosa e spero di non deludere le Sue aspettative.. Questa storia del «bunga-bunga» mi sta logorando e solo l’arte, la Sua arte, mi sta dando sollievo, positività  e gioia di vivere.
Non sa come ho invidiato Carla Bruni, quando a Parigi stava girando il suo ultimo film. Lì avrei voluto essere io al suo posto! Cosa ho io meno della prima dama di Francia? Lei è una donna solo più fortunata di me. È nata ricca e magra. Io ho dovuto lottare per conquistare tutto.
Sono nata senza la prospettiva di un futuro e sto lottando per costruirmi un avvenire. Ma adesso sogno di diventare la sua nuova Musa.”

[31 maggio 2011]


Serena Biondi

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here